Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jet
le paghi anche però :D
Chi bello vuol apparire un po' deve pur soffrire... In questo caso soffre il portafogli ma sorvoliamo :p
-
-
Quote:
GHOST M1F8
Chi bello vuol apparire un po' deve pur soffrire... In questo caso soffre il portafogli ma sorvoliamo :p
oltre che belle anche funzionali , rende tutto più rigido e con il peso delle tasche non si piega nulla ;-)
-
beh per il momento le mie di cartone vanno alla grande :D appena ho cash le piglio cosi ci faccio un altra recensione :giggle:
-
oppure modella varie lastre sottili di PVC a misura (sottili così si modellano con un seghetto e una lima) poi quando hai finito di modellarle le incolli a strati ottenendo lo spessore e la rigidità voluta... ;)
-
Quote:
GHOST M1F8
oppure modella varie lastre sottili di PVC a misura (sottili così si modellano con un seghetto e una lima) poi quando hai finito di modellarle le incolli a strati ottenendo lo spessore e la rigidità voluta... ;)
e ma pesano :S a questo punto meglio il polistirolo :D
-
Quote:
jet
e ma pesano :S a questo punto meglio il polistirolo :D
Il polistirolo se prendi un colpo si deforma o si spezza... A questo punto gommapiuma se non vuoi peso ;)
Beh quella delle lastre in pvc sovrapposte era un'idea funzionale se si sopporta un pò di peso in più :D
-
mi diresti quanto hai pagato di spese di spedizione e quanto tempo ci hanno messo a consegnartelo?
-
spese di spedizione sono gratuite..12 giorni senza dogana :)
-
Grazie :) ti faccio un'altra domanda in PM così non ti sporco questa bella recensione ;)