Visualizzazione stampabile
-
tanto a meno che tu sia mancino non credo che userai mai il selettore destro, io sono desto e sull'mp5 non lo ho mai usato....
se non trovi il ricambio originale, e se lo trovi, credo che costerà parecchio. è l'unica soluzione se non vuoi lasciare a marcire il tuo fucile..
-
allora io vi dico quello che mi ha detto il mio meccanico:
il gb era rotto anteriormente (contate che giarava con una lipo da 11.1) il mio meccanico mi ha detto che avrebbe tentato di saldarlo (nn mi chiedete come ha fatto perchè nemmeno io lo so) ieri l ho provato i primi colpi sparava poi dinuovo a riproposto il medesimo sintomo che aveva alla rottura!
sempre il mio meccanico mi ha detto di acquistare un GB completo D-Boy , che anche se tutto l interno del Kac era sano avrei potuto itilizzare le componenti per un altra asg.
Il problema del suddetto Gb che puo tenere solo un selettore come voi benissimo sapete (sicuramente piu di me) il Kac PDW ha due selettori , quindi mi ha proposto che se il vecchio gb nn reggeva avrebbe fatto la modifica con il tornio o la fresa, ora nn sicordo , per ricavare questo alloggiamento.
ora il discorso è ma nn esiste un GB anche vuoto gia con la predisposizione per i due selettori?uno che ha un fucile del genere che cosa deve fare se si rompe buttarlo via?
-
tutti i gear di seconda gen hanno un foro passante in piu in cui lavora il secondo selettore ma forse sul tuo la cosa è diversa quindi, per l'ennesima volta apri sto schioppo.
non ti dico di aprire il gear ma di tirarlo fuori dai gusci per 3 motivi.
dici che è stato saldato, vediamo la saldatura allora.
dici che si è rirotto, vediamo come si è rotto.
dici che i gear son diversi, vediamo come son diversi!
sono 6 viti da togliere...
-
ho trovato questa recensione penso che il GB sia lo stesso del mio:
https://www.softairmania.it/threads/...dboys-es-black
-
mha il tuo meccanico perchè ti ha fatto prendere un gear completo?
-
sinceramente essendo completamente ignorante in materia ho seguito le sue indicazioni alla lettera!
-
potevi comprare solo i gusci del gear e le boccole
-
Quote:
Originariamente inviata da
EMET the killer
potevi comprare solo i gusci del gear e le boccole
Ma penso che per GB completo intendesse solo i gusci... Mi auguro non abbia davvero comprato un nuovo GB completo di tutto :)
Cmq confermo, il GB del PDW Dboys è un II gen normalissimo con una leggera scavatura/alloggiamento circolare su entrambi i gusci per l'alloggio di un ingranaggino odioso "ad appoggio" che trasmette la rotazione del selettore di sinistra a quello di destra.
Ok, non so se mi sono spiegato cmq, è un vero pacco, perchè anche rinunciando al selettore di destra quello di sinistra non è in ogni caso del tipo classico colt.
Il selettore di sinistra (come quello di destra) si aggancia per mezzo di una vitina a brugola a quel benedetto ingranaggino di cui sopra che dev'essere alloggiato al posto giusto altrimenti ti fumi il selettore. Quindi, o te la cavi con la fresa e lavori su gusci qualsiasi oppure sei un po' inguaiato....