praticamente anche essendo libero non arretra infatti se vedo dentro l'hop up lo trovo giusto in mezzo e non mi fa pescare i pallini,può essere collegato al problema del pistone che si blocca anche lui a metà corsa?
Visualizzazione stampabile
ALT!
che sia a metà quando guardi non vuol dire che non arretra!
NON ARRETRA quando tu premendo con il dito lo spingipallino, questo non arriva a fine corsa!
Se arriva a fine corsa allora lo spingipallino arretra quindi non è questo il problema!
QUALI SONO I SINTOMI?
praticamente dopo aver cambiato le due teste(pistone e cilindro)ho montato e ho sparato una decina di pallini e sembrava tutto a posto poi ieri mattina sono andato fuori col mio gruppo e quando ho provato a cronografare il fucile mi sono accorto che non pescava più, ho provato tutti i caricatori tutti i caricatori che avevo dietro e poi un compagno di squadra mi ha fatto notare che lo spingipallino era troppo ijn avanti e mi impediva il pescaggio dei pallini,e poi oggi aprendo il gearbbox mi sono accorto che quando sparo il pistone a fine raffica si blocca a metà corsa
il pistone non può fare metaà corsa s ei denti del medesimo e del settoriale sono intatti, è normale che il piu delle volte si fermi a metà corsa...
magari l psingipallina, non è compatibile con l'astaspingipallino e non lo agganci abene, ma prova a sparar ecol gearbox fuori dal fucile, lo spingipallino va avanti e in dietr?
mmm...
hai provato a rimetter la precedente testa cilindro e vedere se lo fa ancora?
sgrida tuo padre e digli di non correre per casa che potrebbe pestare oggetti e romperli...
;-)
A parte questo...
La meccanica gira?
il sintomo quindi è che NON PESCA giusto?
Hai montato un Delayer?
il gruppo HOPUP è molleggiato correttamente?