Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Defender.110
la porto in campo , spero che non si mimitizzi quando servira:D
la metto nella nella " base"
Allora mi sa che era meglio farla di un colore acceso, tipo i colori dei giubbetti catarifrangenti.
-
ci sta la croce catarifrangente.
poi di sicuro la usero per portare le pistole :D
-
Quote:
Defender.110
ci sta la croce catarifrangente.
poi di sicuro la usero per portare le pistole :D
-________________________________________-
-
solo un osservazione in generale.....non è meglio che tutti abbiano con se una tasca ifak con il materiale indispensapile per curare eventuali ferite di carattere leggero\medio?
cosi facendo ovunque ci si trovi si ha a disposizione cio che serve,specialmente nel caso di tagli la tempestivita nell'intervenire per tamponare è fondamentale....se mi faccio male cadendo procurandomi un taglio e devo aspettare che uno vada a prendere la valigia(che magari è lontana)non è il massimo in un ottica di pronto intervento,se ho con me la tasca ifak prendo ciò che serve subito.
ok la valigia è grande,ma alla fine il materiale che contiene è lo stesso che posso stipare in una ifak(che la valigia ne contenga il doppio ci sta)ma la dotazione personale dovrebbe essere impostata per curare una singola persona...se tutti avessero la pro,pia problema risolto(visto che sui tattici molte volte attacchiamo molte cose inutili\sceniche,una ifak sarebbe una cosa inteligente da avere...sopratutto fornita e non riempita di pallini come qualcuno fa....)
anche perchè in caso di infortunio grave la cosa da fare è diregersi a un ospedale\chiamare pronto intervento non mettersi di sicuro a fare i medici improvvisati(a meno che non si conoscano le procedure e si è consci di quello che si fa).
ecco perchè penso che una valigia appoggiata in un punto del campo lasci il tempo che trovi(parere personale)
-
Quote:
EVILZEK
solo un osservazione in generale.....non è meglio che tutti abbiano con se una tasca ifak con il materiale indispensapile per curare eventuali ferite di carattere leggero\medio?
cosi facendo ovunque ci si trovi si ha a disposizione cio che serve,specialmente nel caso di tagli la tempestivita nell'intervenire per tamponare è fondamentale....se mi faccio male cadendo procurandomi un taglio e devo aspettare che uno vada a prendere la valigia(che magari è lontana)non è il massimo in un ottica di pronto intervento,se ho con me la tasca ifak prendo ciò che serve subito.
ok la valigia è grande,ma alla fine il materiale che contiene è lo stesso che posso stipare in una ifak(che la valigia ne contenga il doppio ci sta)ma la dotazione personale dovrebbe essere impostata per curare una singola persona...se tutti avessero la pro,pia problema risolto(visto che sui tattici molte volte attacchiamo molte cose inutili\sceniche,una ifak sarebbe una cosa inteligente da avere...sopratutto fornita e non riempita di pallini come qualcuno fa....)
anche perchè in caso di infortunio grave la cosa da fare è diregersi a un ospedale\chiamare pronto intervento non mettersi di sicuro a fare i medici improvvisati(a meno che non si conoscano le procedure e si è consci di quello che si fa).
ecco perchè penso che una valigia appoggiata in un punto del campo lasci il tempo che trovi(parere personale)
quoto anche se a me fa rabbrividire l'idea che ha creato una valigietta medica per portarci le pistole................
-
sai quando le cose si mettono male e meglio non fare soffrire il ferito . . . .
il kit comunque e grande , devo comprare
1) 10 siringhe
2)cerotti di ogni genere
3)8 fiale di cortisone
4 )laccio emostatico
5)ammoniaca
6garza sterile e non sterile
7) acqua ossigenata
8) alcol
9)sirinca per succhiare il veleno
10)qualcosa si energetico " cioccolata"
11) qualche fiala pentothal per chi non si dichiara " volgarmente chiamato siero della verita" :D
credo di aver finito
comunque la valigetta e
lunghezza :20 com
larghezza: 33 cm
altezza:10 cm
-
domanda sei infermiere, medico o similare per caso?
-
se non sai come usarli lascia stare siringhe e laccio emostatico
-
Quote:
jet
e anche cortisone.
-
Quote:
jet
mmmh...buon consiglio....un fuori vena di cortisone non è consigliabile......finche son garze e cerotti ok,ma a meno che non sei un infermiere\medico\ho perlomeno hai frequentato un corso asa,le iniezioni è meglio lasciarle fare a chi le sa fare....