Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
no il tubo e universale anzi, essendo che ce l hai gia potresti spendere qualche soldo in piu per il calcio magari delle marche piu blasolate!:)
il tubo calcio c'č in 2 tipi. Quello normale e quello che normalmente viene montato su asg con alimentazione nel calcio. La differenza č che il 2° ha della scanalature laterali per favorire il collegamento della batteria, e alcuni, anche la mezzaluna che ferma il calcio con il fermo pių verso i gusci per favorire l'inserimento di lipo nel tubo.
Comunque se fai i cavi giusti puoi tenere il tuo tranquillamente.
-
Ragazzi mi sta venedno in mente una cosa...io ho in casa miriadi di LiPo 7.4V anche da 5000 e passa mAh con dinesnsioni che si aggirano sui 13x40x20, dite che riesco ad usarle anche per il fucile ? Le avevo rpese x la macchina ma sono ancora nuove mai nemmeno provate.
Se andassero mi risparmio di prendere le minilipo e vado diretto per il calcio crane.
Cosė poi dovrei solo ricablarlo x portarlo alimentato posteriore (posso farcela) e avrei da liberarmi anche dell'anpeq, qualche soldino in pių che entra e qualcosina in pių che riesco a prendere :D
-
lascia stare le lipo da modellismo (macchine/elicotteri) e prenditi le dedicate, cosi non rischi
-
beh le lipo da modellismo sono un po scomode da riporre negli angusti spazi che una ASG offre...ma ti posso assicurare che sia in termini di prestazioni sia in termini di cicli di carica non sono minimamente paragonabili a quelle che si utilizzano di solito nel soft air =D