sisi grazie anche se il "mio scenario" è diverso dal tuo ho capito il meccanismo :) grazie
Visualizzazione stampabile
sisi grazie anche se il "mio scenario" è diverso dal tuo ho capito il meccanismo :) grazie
salve
ho letto la trama veramente bella
per quanto riguarda la presentazione power player potrei darti dei consigli sempre che tu non gli abbia già in mente. potresti inserire la presentazione in automatico con gli eventuali tempi di comparsa delle varie diapositive, un bel sottofondo musicale ed eventuali comparse del testo andrebbero a colpire più l'attenzione di chi legge,sempre che tu intenda presentare il tutto attraverso pc e non in modo caratceo.
presto vi invierò una presentazione, che anchio nonostante sia un pò abile con powerplayer, non lo sono altrettanto con le trame, almeno aiutate anche a me se vi và
ciao ciao
antonio
grazie shooter, io la presentazione l'ho fatta un po' in fretta, l'unica cosa sulla quale mi sono dilungato sono le immagini (mi diverto un sacco con photoshop! :giggle: ). effettivamente un po' di fondo musicale e qualche animazione ben temporizzata potrebbero darle qualcosina in più, appena ho un po' di tempo magari le dò una sistemata.
se vuoi un consiglio, posta pure qui (o in un topic apposito) la tua missione, nel frattempo ti ringrazio per i complimenti.