si cerchero di fartele con uno scarto di 0,5-1mm po si lima se ce qualcosa che non va:) (toccatina)
grazie per il colore accettabile :) appena mi attacco di nuovo al computer ti aggiungo un paio di misure
Visualizzazione stampabile
si cerchero di fartele con uno scarto di 0,5-1mm po si lima se ce qualcosa che non va:) (toccatina)
grazie per il colore accettabile :) appena mi attacco di nuovo al computer ti aggiungo un paio di misure
Perfetto!!!:)
Ok, mai fai pure con calma, non ho tanta fretta!:D
Grazie ancora...
Mentre aspetto le misure da Black...nessun'altro mi più aiutare?:D
scusami iniziero a lavorarci da domenica pomeriggio:) perche la scuola finisce sabato da noi:)
Non ti preoccupare, hai tutto il tempo che vuoi...;)
Anche io finisco domani :D
Di ritorno dalle amate ferie sarei sempre interessato a sapere le misure del RIS. Qualcuno mi può aiutare? :D
Chiedo aiuto a voi, grande popolo di SAM, di aiutarmi con queste misure. Nessuno è interessato? :-D
Lunghezza: 25,5 Cm
Altezza: 7,5 Cm
Larghezza: 6,5 Cm
Marca Classic Army.
Basta, o servono altre misure?
Gentilissimo Waffe, Rep +!
Ma da quanto hai capito sto cercando di fresarne uno io, e quindi mi servirebbero proprio tutte le misure (R cerchi, spessori, inclinaz.angoli, ecc). So che è un lavoro molto brutto e complicato, e non voglio creare problemi.;)
P.S. Forse ho la possibilità di prendere le misure di persona, ma un confronto sarebbe perfetto.:)