non ci credo neanche se li vedo dal vivo...
e comunque si, lo puoi togliere quel pezzetto di ferro che ti aiuta a passare i fili, ma sta attento quando chiudi i gusci a non rovinare i fili appunto
Visualizzazione stampabile
io non credo al fatto che gli ingranaggi erano in PLASTICA, non che si fossero rotti...
comunque se ritieni opportuno e fai un lavoro ad hoc con il nastro, vai pure ;)
oddio ma ti conviene cambiare completamente l'asg.. ho visto dall'immagine che non è delle migliori..
cmq, rimanendo inerente alla domanda..
intanto come ti hanno gia detto in molti cambia il gommino hop up, facendo attenzione a non perdere il pressore tra il gommino e il gruppo hop up(senza questo l'effetto sarebbe nullo).
Poi fai la prova siringa come ti ha già detto supercolt, ovvero, prendi il gruppo hop up + canna in mano, dopodichè tappi (a rotazione) 2 dei 3 buchi presenti, e soffi in quello non tappato, se esce aria c'è qualcosa che non va nel gruppo hop up, sennò la prova aria è ok.
Il montaggio di una canna di precisione è senz'altro un buon compromesso per aumentare la precisione, io personalmente monto una madbull black phyton da 6.3 mm, e cmq aumenta la precisione del 10-15%, fino approssimativamente a un massimo del 25%, montando appunto un buon gommino e evitando perdite d'aria.
rimango a tua disposizone, ciao =D
No a parte il danno che c'è sulla foto per il resto è apposto... Comunque domani andrò in armeria a prendere il gommino e la canna di precisione.. grazie mille :)
a un'altra cosa, per aumentare ulteriormente la precisione, dovresti effettuare la prova aria anche sul pistone - cilindro, tappando la testa cilindro e spingendo il pistone, vedi se esce aria, se esce, dovrai spessorare la testa cilindro con del teflon, fagli fare dei giri di teflon e a ogni giro riprova a spingere il pistone, quando non esce aria la prova aria pistone - cilindro sarà ok.
un'altra cosa per "diminuire" le vibrazioni della canna all'interno dell'out barrel: controlla lo spazio che c'è tra la canna e l'out barrel (la canna che ricopre la canna interna, in caso dell'm4 dove c'è la seconda tacca di mira), se la in barrel (canna principale, quella interna) "balla" un pochino, metti 1 giro di nastro ISOLANTE attorno alla in barrel, e riprova, finchè non ti accorgi che lo spazio sarà minimo (mai "spessorare" la canna al massimo, sempre lasciare un po di spazio tra le 2 canne).
quest'ultima operazione aumenta di pochissimo la precisione, ma perchè non effettuarla, se d'altronde è a scopo benefico per la nostra asg?
ciao!
=D
Grazie mille a tutti :) Disponibilissimi e bellissimo forum :) domani proverò a cambiare hop up, canna e comprerò un caricatore dato che l'altro si èrotto XD Grazie ancora :)
In quanto a quello che hai detto tu, per fortuna che miei amici ne capiscono tanto di più, sennò io non ci avrei capito niente. Proverò il tutto domani, ho intenzione di renderla una bestia.
ahahah daje così allora zio!!!! la volontà sta alla base di tutto, spaccaje il c**o a tutti!!!!
p.s: di niente ;) se ti serve qualcosa, per quanto poco esperto possa essere, sono qui =D
scusate per la parola precedentemente usata al posto di c**o =)
Oggi ho acquistato una nuova canna, per la precisione e inoltre il commesso in armeria mi ha detto che aumenta di 0.2 il joule. Inoltre ho acquistato il gommino hop up della marui, va bene?