Visualizzazione stampabile
-
grazie
poi per altre modifiche interne al mp5 marui
si puo al massimo cambiare la canna(22 cm 6.04) o ci vogliono delle modifiche al kit aria????
poi er il resto dopo canna e parti metal penso di lasciarlo così al massimo una impugnatura verticale e una torce per le fututre notturne
-
sì, la cana puoi cambiarla tranquillamente
cmq fai bene a lasciare il funzionamento marui :wink2:
-
so ke il funzionamento marui prima di metterci le mani per problemi deve passare un bel pò
quindi resta così
solo la sua canna: cosa mi consigli marca e tipo.....
-
mah.... sulle canne di precsione ti consiglierei di usare il tasto cerca che si trova in alto......
perchè ti sconsiglio una madbull, anche se sono buone sono troppo fragili per essere montate su fucili in cui la canna non è ben protetta come negli mp5......
qui il tasto cerca ti aiuterà sicuramente
cmq sento parlare bene delle prometeus........ ma di più non do dirti........
cmq gli mp5 hanno una canna non molto lunga, quindi i miglioramenti saranno molto piccoli....
ciao :wink2:
-
secondo me ti conviene mettere una della systema..canna con diametro adatto ad un submachine gun...una km o una madbull mi sembrano esagerate...e inutili sull'mp5
-
ok
per i costi come stiamo
km: ?
systema: ?
madbull: ?
grazie...
-
le madbull sono le più economiche circa 20€... però sono le più fragili e le più strette.
tieni conto che le madbull hanno 6.03mm di diametro interno... i pallini perciò devono essere perfetti, quindi devi andare su roba di qualità (marui o excellent).
ciao...
-
-
un'allegra famigliola di hk
-
sei nel mio stesso problema...
io ho un mp5 ras con calcio pwd e non so dove mettere una batt large, ci vorrebbe un anpeq ma non so quale ce ne sono troppi