Oh mio dio! E' fantastico :-D
Sembra quello di Tomb Raider IV
Visualizzazione stampabile
Oh mio dio! E' fantastico :-D
Sembra quello di Tomb Raider IV
Eccezionale!!davvero bravo ben fatto!!!:D
Ciao ragazzoni!
Grazie a tutti per i complimenti, ecco un piccolo aggiornamento del lavoro:
tubo di collegamento tra parte frontale e posteriore con sopra la guida weaver per montare il red dot.
Allegato 91400
Ciao Diegone!!! Certo che fare il papā č dura, ma in cambio ti da un sacco di soddisfazioni, partecipo a qualche missione in meno ma ho molto tempo per modellare e costruire armi nuove.
Se ti serve, o meglio se vi serve (rivolto ai ragazzi del forum) qualche dritta su rhino non esitare, a parte le armi ho modellato da zero una porsche e una audi TT in quasi tutte le sue parti.
Allegato 91403
Prima di sera dovrei ultimare la stampa delle parti mancanti, vi allego le foto conclusive appena pronto!!!
Salut!
Marco
E sti ca**i...
Congratulazioni, primo per il nuovo arrivato e secondo per il lanciagranate.
Rep+
ma porco zio che lavoro... ti giuro senza parole!
Porca vacca che lavorone! Ma hai seguito i corsi di "automotive"?
Io per lavoro ho iniziato con rhino, adesso sto implementato con rhinojewel, ma andando avanti mi piacerebbe molto ampliare con altre aplicazioni....la vedo lunga!
Attendo con ansia l'ultimazione del progetto ed ovviamente i prossimi capolavori....hai giā fatto qualche giocattolo per il pargolo :-D ?
Bello!
Rhino č veramente bello come programma lo uso da un po' per scuola e "svago" da circa 1 anno,lo uso pių che altro per cose "marine" (eliche e barche).
Dovremo aprire un topic solo su Rhino!
https://img853.imageshack.us/img853/820/propeller2.png
Uploaded with ImageShack.us
A parte l'OT veramente complimenti.
Non ho parole!!! Bravo!
Cer8
complimentoni,lavoro eccezzionale....
PS....ne approfitto per chiederti una cosa...ti districhi anche con KATIA?
vorrei avere solo un millesimo delle tue capacitā!!!
rep+!!!