la potenza è tutto sommato costante quindi mi vien strano pensare che lo spingi non vada in battuta e poi all'inizio funzionava...prova, tentar non nuoce...
Visualizzazione stampabile
la potenza è tutto sommato costante quindi mi vien strano pensare che lo spingi non vada in battuta e poi all'inizio funzionava...prova, tentar non nuoce...
l'avevo cambiato con uno che avevo in casa ma non c'era nessun miglioramento per cui più tardi gli monterò un'asta spingipallino e il relativo beccuccio con OR della element.speriamo bene.
eh si prova.. sarà una partita con astine fallate magari
veramente è un mistero O.o ha solo messo una rondella sul reggimolla...io sono propenso nell'escludere, dopo la sostituzione dell'astina spingipallino, il gear box dalle possibili problematiche, visto che prima dlla nuova apertura tirava a 0.90.
Non è che pulendo la canna hai lacerato il gommino? boh.
Vitona posteriore troppo serrata?
Ciao,:o mai mettere teflon nel beccuccio della testa cilindro... al massimo gli metti un grasso denso alla fine in modo da creare una sorta di guarnizione... ma mai teflon...
Detto questo... anch'io ho avuto lo stesso problema con un KAC dboys e stranamente dopo smadonnamenti vari ho risolto cambiando l'asta spingipallino con una della ELEMENT ( ottima davvero, adesso la preferisco a tutte le altre marche 8-), mi sta proprio convincendo sempre di più la element)
Ti cadono i pallini a 10/15mt anche a te ? o spara 2 pallini anche ?
T stampata male?
morpheo dai un'occhiata alle prove J e dimmi a che distanza arriva. comuque procedo con il montaggio dell'asta e le chiusure delle perdite
{Ragazzi sarà il mio tormento questo pdw perchè ora è diventata una sfida personale}
---------- Post added at 22:10 ---------- Previous post was at 20:28 ----------
Sembra che la camera hu sia allineata male (ho spostato i cavi nel primo buco del ris e forse è per questo) la potenza è salita con una camera jg intorno hai 0.70j e con la sua originale è scesa a 0.50 monto il mollone originale
Ho rimontato tutto con la camera originale potenza scesa nuovamente... domani monto quella jg e vedrò
Ci stà che,mettendo il teflon sul beccuccio,tu abbia "stirato" l'asta,stai attento anche ad un altra cosa,hai detto di aver sostituito il gommino hu....prova a rimettere il suo,mi è già capitato che,sostituendo il gommino,lo stesso nn arriva in fondo alla sede e perde,il problema e insito nella Thu D Boys (una delle + scarse in assoluto),prova con una T Jing Gong (golden bow)e,se puoi,nn usare la sua canna,potrebbe avere gli intagli dove si incastra la clip spostati indietro con conseguente mancanza di tenuta sul gommino.
PS:nn hai specificato se il cilindro è forato o nò e dove,mi sono capitati dei PDW con il cilindro pieno...........
il cilindro è il classico 3/4 questo qui https://www.softairmania.it/attachme...293775&thumb=1 quindi penso che vada bene, o sostituito la camera HU con una dboys di qualche anno fà prima sparava intorno hai 0.95j ora magicamente tira quasi costantemente a 1.20j procedo con il montaggio della famosa m90.
---------- Post added at 12:44 ---------- Previous post was at 11:39 ----------
montata la m90 la potenza è intorno hai 0.52 J vediamo se quando si assesta la molla la potenza aumenta (come mi è successo con la molla di serie appena lo lasciata riposare sparava a 1.20 mah...)
aumentata a 071 m/s alias 063 Joule con 0.25.l'osservazione continua prossima prova intorno alle 17.00
Scusa una domanda....quando fà 0,52 sei in raffica o sul singolo?????
Il cilindro è giusto.
Prova anche questa,fai la prova J con il caricatore inserito e vedi,poi,facendo in modo che un bb rimanga in canna,la rifai senza il caricatore,così vedi se hai perdite di "accoppiamento"tra HU e GB......