Originariamente inviata da
Micius
Mi spiace non avervi potuto dare la navigazione, ma è sorto una specie di problema con il proprietario della villa, la cui recinzione costeggiava il campo da gioco ci ha chiesto se potevamo evitare sparatorie vicino ai recinti, visto che vi erano degli animali e noi abbiamo dato la nostra disponibilità, ( avrete notato cavalli etc ) e quindi abbiamo dovuto spostare l'OBJ 4 molto più arrertrato e da lì sono cominciati i problemi, visto che dall'OBJ 3 al 4 se vi davamo le coordinate scendavate a valle zona campo base per poi risalire in cima alla collina non era il massimo, per il resto che dire avevo detto che non era una passeggiata, tenete conto che abbiamo alleggerito alcuni OBJ di operatori, dopo svariate prove, ci siamo resi conto che era molto difficile, mi spiace per le problematiche nelle quali siete incappati fucili inchiodati e via dicendo, ma quelllo bisogna sempre metterlo in conto, in quanto alla non polemica ci stà bene, perchè di ogni sbaglio bisogna fare ricchezza, che i nostri sbagli servano agli altri team per non incappare, mi auguro che comunque sia finita vi sia piaciuto il tutto, abbiamo cercato di dare il meglio e il più reale possibile. In quanto agli ingaggi purtroppo sarebbero sta comunque frontali avrete notato le varie disciese ripide nelle quali siete passati, ed è vero anche a mè da fastidio chiedere il semaforo verde per ingaggiare perchè così facendo erano lì ad aspettarvi ma lo so fà per un semplice motivo evitare lunghe attese anche se come avrete notato vi sono state ugualmente avete ragione un debreefing sarebbe stato utile per esporre opinioni e altro, per la vidima OBJ mi sembra strano ma controllerò e poi cosa dire altro quelli duri d'orechhie ci sono purtroppo in tutti i gruppi già caziati ma non serve a nulla sempre sordi rimarranno ma sapendo di chi abbiamo in campo come giusto hai fatto notare l'albitro una tirata d'orecchie l'ha data, spero per il prossimo torneo evitare questi problemi ma sicuramente ve ne saranno altri chi come mè fa molti tornei ne ha viste di cotte e di crude ma è così. Un saluto MIcio
Cortesemente a tutte le squadre che mancano i gadget postarmi indirizzo dove spedire il tutto e ai team che erano meno di 10 e i quali anno ricevuto meno berreti fatemelo sapere la ragazza non sapeva cosa fare chiedeva in quanti eravate e dava i berreti,un Saluta Micio