Visualizzazione stampabile
-
ok per bonnie allora..;)
roccia queste rep+ che non si posson dare hanno stufato!!se era libero me ne avevi gia date 10:p
---------- Post added at 10:08 ---------- Previous post was at 10:06 ----------
encoder21 prima o poi ci conosceremo dal vivo!!siamo vicini e non abbiamo ancora avuto occasione di conoscersi
-
Quote:
Originariamente inviata da
kerryking
Molto leggero ed essnziale, tra l' altro devo dire che prima non mi piaceva la multiland, ora però la sto rivalutando...
P.S. se mi permetti questa correzione Pupu: si scrive 2nd e 3rd, non 2st e 3st. ;)
e correggi LINE con LIVELLI...linee ce ne sono solo 2, 1a e 2a linea sono chest/ba/pc e cinturone o padded belt con accessori.
Il vestiario è il primo livello
quello che serve per combattere è il secondo livello e sta nei vest/chest/ba/pc e prime linee varie
il terzo livello è solitamente nello zaino ed è quello che serve per portare a termine la missione...per noi materiale da bivacco, cibo, materiale scnografico.
-
Quote:
pupu
encoder21 prima o poi ci conosceremo dal vivo!!siamo vicini e non abbiamo ancora avuto occasione di conoscersi
ci conto bello! :cool:
Ps. 11/12 giugno sarò all'ultima tappa coreto dagli elfi e poi alla mangiata finale, fammi sapere casomai ci si vede li!
-
Quote:
encoder21
ci conto bello! :cool:
Ps. 11/12 giugno sarò all'ultima tappa coreto dagli elfi e poi alla mangiata finale, fammi sapere casomai ci si vede li!
heeheh ci sarei stato al 100% purtroppo mi sposo l'11 giugno quindi mi sa che alla gara non posso proprio venire..
-
Bhe, allora tanti auguri!!!!
Ma come mai quel "purtroppo mi sposo"...:D
-
Quote:
kerryking
Bhe, allora tanti auguri!!!!
Ma come mai quel "purtroppo mi sposo"...:D
No é per dire, convivo da 5 anni.
Era solo perché mi sarebbe piaciuta la gara
-
Ebbravo Luca...stropiccia un po' l'ufo che hai in testa e colorati un po' il viso oppure vai al mareeeeeee :) :) :) :)
P.S. in bocca al lupo per il matrimonio!!
-
Quote:
mocionci
Ebbravo Luca...stropiccia un po' l'ufo che hai in testa e colorati un po' il viso oppure vai al mareeeeeee :) :) :) :)
P.S. in bocca al lupo per il matrimonio!!
Grazie lorenzo, appena ho due minuti faccio il lavoro al bonnie.
-
ti sposiii nooooooo :giggle: apparte gli scherzi, auguroni allora bello!! Anche la sposa vestirà in multiland per l'occasione?? :giggle::giggle:
-
Quote:
encoder21
ti sposiii nooooooo :giggle: apparte gli scherzi, auguroni allora bello!! Anche la sposa vestirà in multiland per l'occasione?? :giggle::giggle:
ihhihhihi non lo so il vestito non me lo ha fatto vedere.andrebbe bene anche in marpat comunque:p