Visualizzazione stampabile
-
Ebbene questo è uno shop di Pescara e mi da questo prezzo... Secondo voi c'è da fidarsi?
---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:31 ----------
Una precisazione: l'oggetto al momento è segnato come "in arrivo" ma questo tecnicamente non dovrebbe cambiare nulla...
-
se è uan VERA g&p ottica e non dot è un prezzone
-
Quote:
Originariamente inviata da
GianGandalf
Ebbene questo è uno shop di Pescara e mi da questo prezzo... Secondo voi c'è da fidarsi?
---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:31 ----------
Una precisazione: l'oggetto al momento è segnato come "in arrivo" ma questo tecnicamente non dovrebbe cambiare nulla...
sono dell'idea che in una replica meno si spende meglio è
in tutte le repliche di acog per poter vedere minimamente il reticolo,devi tenere l'occhio attaccato alla lente
già se ti allontani di 10cm,non riesci a distinguere il reticolo (figuriamoci i numeri,che sai che ci sono,ma non li vedi proprio)
se la compri per un vezzo estetico
cercane una da spendere poco (o una con i loghi,ma da spendere poco comunque)
se invece vuoi qualcosa che funziona,comprati un ottica compatta regolabile,su ebay ne trovi quante e come vuoi,
anche la guarder ne produce alcune,grandi come un acog,ma regolabili in tutti i suoi aspetti (diottrie,focale ecc ecc)
-
Quote:
grundig
sono dell'idea che in una replica meno si spende meglio è
in tutte le repliche di acog per poter vedere minimamente il reticolo,devi tenere l'occhio attaccato alla lente
già se ti allontani di 10cm,non riesci a distinguere il reticolo (figuriamoci i numeri,che sai che ci sono,ma non li vedi proprio)
se la compri per un vezzo estetico
cercane una da spendere poco (o una con i loghi,ma da spendere poco comunque)
se invece vuoi qualcosa che funziona,comprati un ottica compatta regolabile,su ebay ne trovi quante e come vuoi,
anche la guarder ne produce alcune,grandi come un acog,ma regolabili in tutti i suoi aspetti (diottrie,focale ecc ecc)
Ho imparato una cosa seguendo il tuo ragionamento, che per certi veri è veiritiero, spendendo il meno possibile spesso e volentieri ottieni l'esatto opposto.
Ovvero, oltre ad essere una persona che cipolla e gioca con le ASG sono uno che grazie e alle sue minime nozioni in informatica si è riuscito a comprare, assemblare e rendere fruibile un pc mostruoso. Ti dico questo poichè fino a 3 anni fa avevo un pc scrausissimo che cercavo di aggiornare continuamente e così facendo ho speso parecchi soldi, mentre poco tempo fa dopo un'intera estate passata a lavorare mi son comprato il pc da 1300/1400 euro... Ed è da circa 2 anni che non ci metto le mani e non ci spendo. La morale è che se devi comprare una cosa che deve durarti 2 giorni e costa 20 è meglio spendere 50 per una cosa che ti durerà molto di più... La stessa cosa aimè mi è successa con le ASG...
Chiudendo questa immensa parentesi, l'ACOG con loghi e tutto l'ho trovato, però è di marca sconosciuta e non vorrei che fosse troppo delicato e quindi una mezza ciofeca...
Ergo mi prenderò un ACOG G&P senza dot, che a parer mio è di scarsa utilità, al più presto...
Ho diversi siti dove posso reperirlo...
-
si si,è verissimo che "chi più spende,meno spende"
ma purtroppo in questo caso i modelli sono solo 2
quello originale Trijicon made in usa
e quello replica,made in RPC (la vecchia CHINA)
poi nelle repliche,ogni ditta mette su il suo nome,logo e scatola,ma vengono tutte dalla solita parte e hanno tutte le medesime caratteristiche
caratteristiche nemmeno minimamente paragonabili a quello originale.
-
Quote:
grundig
si si,è verissimo che "chi più spende,meno spende"
ma purtroppo in questo caso i modelli sono solo 2
quello originale Trijicon made in usa
e quello replica,made in RPC (la vecchia CHINA)
poi nelle repliche,ogni ditta mette su il suo nome,logo e scatola,ma vengono tutte dalla solita parte e hanno tutte le medesime caratteristiche
caratteristiche nemmeno minimamente paragonabili a quello originale.
Concordo pienamente!
Tantop per sapere tu hai un ACOG? Se sì quanto lo hai pagato e come ti sembra?
-
Nell'area recensioni accessori c'è la review della G&P e anche della Royal, buttaci un occhio ;)
-
Quote:
Fedez
Nell'area recensioni accessori c'è la review della G&P e anche della Royal, buttaci un occhio ;)
Hai sempre la risposta pronta e corretta! Ottimo! ;)
-
un ACOG della trijicon parte dagli 800$... ^^
-
1 allegato(i)
Questo invece è un'altra opzione ancora:
Allegato 91011
L'oggetto costa 85 euro ed è disponibile in un negozio nel bannere di SAM...
Non lo menziono poichè non ricordo se è vietato oppure no...
Mi sembra ben fatto con loghi e tutto, potrebbe essere un buon acquisto...
Consigliatemi!