Io finchè funziona bene lo lascio così ... Quando dovrò cambiare metterò la systema ... Ora devo risparmiare un pochetto in quanto io e la mia signora aspettiamo un bimbo!!! :-)
Visualizzazione stampabile
Io finchè funziona bene lo lascio così ... Quando dovrò cambiare metterò la systema ... Ora devo risparmiare un pochetto in quanto io e la mia signora aspettiamo un bimbo!!! :-)
beh giustamente... finchè funziona non si cambia :D
complimenti per il futuro nascituro :D
Ciao a tutti, ciao viper.............ciao kikos e complimenti anche da parte mia per l'erede..........riallacciandomi al discorso se conviene o meno sostituire l'elettronica celcius con una systema per avere prestazioni migliori.....secondo il mio modesto parere .....assolutamente no, questi due produttori realizzano prodotti simili ma non uguali, sicuramente compatibili sulla maggior parte dei componenti,ma entrambi con una propria forte identita' ed e' illogico investire cifre importanti per cercare prestazioni da rekord, sei gia' al top sia dalla parte systema che dalla parte celcius, tutto ruota intorno al peso che un brand ha sul mercato rispetto ad un altro, se analizzi le elettroniche in maniera approfondita potrai notare che systema assembla le proprie in maniera impeccabile, celcius invece e' piu' "rustica" maggior sostanza e minor poesia quindi prezzo inferiore, ed e' importante capire che nonostante il prezzo del ctw e' inferiore di circa il 50%al ptw ..............low cost non e' sempre sinonimo di low quality, quindi se posso darti un consiglio da "vecchio utilizzatore " di training weapon rispetta il tuo compagno di gioco e verrai premiato. Ciao mav
Io, dopo un po di pratica per capire come funzionasse questo mondo sono riuscito a capire il mio nuovo compagno ... ora è perfetto e sinceramente non ho notato tanta differenza dal systema che altri hanno in squadra ... non mi picchiate ora!!! :confused: Ho notato che sul gear c'è un adesivo marchiato mav ... sarà anche per quello che funzionerà così?!?!?! ahahah ... ora aspetto solo il lato pratico del campo per le ultime e più importanti sensazioni ...
:) ciao kikos,NON VI SONO GRANDI DIFERENZE MA VI SONO CARATTERISTICHE CHE RENDONO UNICA LA REPLICA:::::.....::::::.... una delle caratteristiche di CELCIUS e' la reformation barrel che ha un diametro di 6./6,1 mm, quindi usa solo pallini di ottima qualita' e buona sfericita', il mercato offre parecchi prodotti all'altezza della situazione. ciao MAV ;)
Fino ad ora ho usato gli extreme-precision ... purtroppo il nostro rivenditore ha terminato i systema e finchè non tornano non posso provarlo con quelli ... appena tornano li proverò!!!
Io con gli xtreme mi sono trovato bene sul systema, nessun inceppamento o problemi di pescaggio, se ti servono i bio ti consiglio gli action army, sono fantastici
ciao a tutti, un prodotto che si distingue per qualità e sfericità è il BIOVAL, in canne da 6,00 nessun tipo di problema. mav