Visualizzazione stampabile
-
secondo me i dual selector sono un aberrazione per il softair ... possono essere "utili" per fare dimostrazioni dei limiti di una meccanica ma solo a quello.
personalmente penso che il massimo con cui si possa giocare è 28\30 pallini al secondo nn di piu
-
Mah, non sono l'abberrazione del SA, il super Hi-speed ha i suo svantaggi come tutte la cose,io di solito utilzzo caricatori da 300 fino a 21-22 bb sec. caricatori da 5-600 fino a 30-31bb/s oltre solo drum elettrici da migliaia di BB, troppi camabi di caricatore possone renderti vulnerabile se non hai copertura, e portare il drum sotto è ovviamente uno svantaggio per ingombro e peso.l'Hi speed come tutte le cose deve essere valutato in base alla situazione, non ha senso mettere giocare con un fucile che va a 40-42bb/s col dua sector che è magari un MP5 con caricatore da 200bb.
-
un inutile spreco di pallini, tutto qui
-
eppure in qualche situazione puo' fare la differenza, e lo dico per esperienza diretta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
un inutile spreco di pallini, tutto qui
Lo hai mai provato?
-
io cmq sono un patito dei rafficoni ma mi bastano i miei 28 bb\s che secondo me ti aiutano solo quando uno si nasconde in un cespuglio e gli scarichi in pochi secondi una valanga di pallini addosso cosi lo prendi sicuro ...
-
mi arrivano a giorni, e ho notato che il rapporto lungo è dato dal rapporto conico-centrale e non centrale-settoriale come al solito!
resta da vedere se il siano compatibili con settoriali tradizionali, ma già cosi' si vede che sono superiori a quelli di danny per qualche finezza di incameramento bbs!
appena mi arrivano vi aggiorno con qualche risultato!
-
Aiuto. Una domanda. Ho da montare il kit modify Su un gb g&p con boccole da 8mm. Il reggimolla è conico, quindi Lo spessore, non arriva a battuta nel reggimolla. E per di più le sedi del reggimolla gep sono rotonde, e quindi non posso cambiare il pezzo. A meno che non ne prendo un altro. Userò una molla da 120. Il tutto sarà spinto da lipo 7,4 1100 e motorino classici army ht standard rosso.
---------- Post added at 09:51 ---------- Previous post was at 09:47 ----------
come posso fare co sto reggimolla? dremel? e la molla da 120 devo tagliarla?
-
postala in tech center,specifica se si tratta di un dual sector.