Visualizzazione stampabile
-
Porca trota che velocità!!! Rapidi, imballo giusto e merce perfetta!
Grazie!!!
---------- Post added at 23:54 ---------- Previous post was at 23:51 ----------
Aggiungo: le spese di spedizione piu basse d italia!!!!!
E prezzi competitivi rispetto agli altri.
Per la cronaca ho comprato le sordin a 70 euro, risparmio di 9 euro sul prezzo dell oggetto e altrettanti sulla spedizione!!!
-
Mai trovato un negozio del genere in rete!
Gli ordini due sacchi di bb e ti mandano invece i pizzoccheri che nell'asg non entrano nemmemo a pezzetti
Gli ordini le granate e ti spediscono gli sciatt, tra l'altro senza nemmeno l'insalata
Iniziano al mattino con lo Sfurzatt e finiscono alla sera con il Braulio, d'altronde come si fa a fidarsi di un valtellinese (di bassa valle non de Bormi) che cerca di giocare a SA?
A parte gli scherzi ho acquistato diverso materiale, sempre precisi, veloci (per forza sono in discesa!)
In fiera mi han promesso un sacchetto di bb bio da testare ma preferisco mi mandino una teglia di pizzoccheri
Tra l'altro non sarebbe un cattiva idea alla prossima Militalia, il vino lo mettiamo noi
-
Negozio assolutamente PERFETTO!
Ordino un po di roba originale magpul la domenica,lunedi alle 6 DI MATTINA mi mandano una mail in cui dicono che non hanno una slitta da 7 slots ma solo da 5 o 11,gli rispondo alle 10,si scusano ancora e spediscono comunque quella mattina!
E il giorno dopo puntualissimo mi arriva il pacco!
Iperconsigliato,poi le spedizioni a 5 euro.....
-
ottimo negozio.tutto perfetto spedizione veloce e meno costosa di altri negozi online.
-
oltre che perfetti nell'evasione dell'ordine sono super collaborativi nelle comunicazioni email
grandiosi, continuate così
-
Ordine perfetto, spedizione incredibilmente veloce ed economica; mi hanno pure messo nel pacco la patch del negozio! Feedback più che positivo.
-
Che dire, spedizione in meno di 24 ore(SDA), superdisponibili, hanno risposto a tutte le mie domande e dato consigli, mi hanno regalato anche la patch!
Sicuramente comprerò di nuovo da loro, formidabili! :D
-
Oltre ad aver comprato un paio di volte, ho avuto l'opportunità di conoscere di persona Dimitri...che dire? Ottimi prodotti, ottimi prezzi e ottima persona.
consigliato!
-
secondo ordine che faccio da loro tutto perfetto e spedizione veloce.hanno messo anche una pacth omaggio col simbolo del negozio.ottimo continuero sicuramente a ordinare da loro.
-
veloci, gentili, prezzi ottimi.
fossero tutti così....
grazie !!