Io ho preso G36 Golden Bow,è 1 spettacolo prendi quello e dato che ti rimarrebbero altri soldi potresti prendere qualcosa tipo grip,red dot o batteria aggiuntiva
Visualizzazione stampabile
Io ho preso G36 Golden Bow,è 1 spettacolo prendi quello e dato che ti rimarrebbero altri soldi potresti prendere qualcosa tipo grip,red dot o batteria aggiuntiva
il g36 jg è uno dei migliori low cost cinesi in commercio. sopra ci devi spendere al max 15 euro per molla e gommino.
Io parlavo del sig 552 GOLDEN BOW non dell' ICS che ovviamente costa di più!!!!!!!!!
Puoi comprare le asg anche da altri negozi vai a vedere su internet ci sono dei siti ancora più forniti...
ai miei dubbi si sono aggiunti anche:
G36K E2 CON BATTERIA/CARICABATTERIA-GARANZIA 1 ANNO (SRC) a 149 invece di 179,ma troppo lungo.mi piace perchè montava pezzi in acciaio e roba buona,non plastica,e il motore è ultra high torque non proprio una cinesata come i golden bow
G36L CON BIPEDE E OTTICA 3X30 anche qui mi ferma che è troppo lungo(è la prima arma non vorrei trovarmi male)
comprare un G36C o G36K(GOLDEN BOW) rispettivamente 103 e 119 euro e con sti 20-30 euro che risparmio compro qualche pezzo per migliorarlo(molla ingranaggi non so ditemi voi)
da quello che ho letto quest'ultima opzione mi sembra la migliore,ne convenite?
allora gli src non li prendere idem gli sportline classic army.
i g36 golden bow sono i migliori low cost e quelli di ora sono migliori della vecchia versione.
non predere asg lunghe, va sulle grandezze giuste come gli m4 i g36 o ak, se puoi trovali con calcio allungabile\abbattibile.
si mi sa che mi sono orientato sul g36k a 119 euro (invece di 129).mi dite che modifiche dovrei fare subito?tipo se cè qualcosa che non tiene o che ne so,cosi evito di ripagare spese di spedizione.consigli ecc ben accetti
edit:leggevo di comprare da subito gli spessori(che marca?i ca costano 2,90 i golden bow 3,90),grasso al lithio e al silicone,e teflon.
altro edit:dubbio tra maschera e occhiali...prendo gli occhiali per praticità nei movimenti ma sinceramente mi spavento per la faccia.
Io ho preso il C perchè non mi piace proprio l' estetica del K,ha poi il mirino integrato(e molto scarso) ho sentito
no no non tutti hanno il mirino integrato,quello a 119 no
Non esiste solo il semaforo ;) Fai un giro su altri siti, anche italiani. Prova anche a dare un'occhiata agli sponsor di sam (banner in alto), ora non posso vedere perchè la protezione aziendale mi blocca gli e-commerce, però Armysport è un importatore g&g e softairgeneration ne aveva qualcuno. Personalmente ti consiglio il gr15 più che il cm16, avendo il RIS è più versatile e personalizzabile e costa quasi uguale.
Per batteria e caricabatteria prendi un caricalipo base e una lipo 7,4 da 1500 circa, spenderai quei 40-50 euro ma il caricalipo serve tantissimo anche dopo. Poi essendo le lipo molto veloci a caricare potete prendere solo un caricatore dividendovi la spesa e una batteria a testa, il giorno prima di andare a giocare date le batterie a chi ha il caricabatterie e le caricate tutte quante.
Questo perchè le batterie che ti danno nella asg spesso e volentieri fanno letteralmente cagare, mentre lipo e caricabatterie presi a parte sono molto più affidabili, duraturi e performanti, e li utilizzerai in futuro anche per altre asg.
sto cominciando a valutare lo SCAR COMBAT BLACK o TAN FULL METAL (D|BOYS) a 169 invece di 189...in questo ci sarebbero delle modifiche da fare?oltre ringrassare ovviamente.li vale i soldi in piu degli altri?