infatti... con l'unghia li graffio.... ma in gioco "stranamente" reggono.... come ho detto meglio di quanto immaginassi
Visualizzazione stampabile
infatti... con l'unghia li graffio.... ma in gioco "stranamente" reggono.... come ho detto meglio di quanto immaginassi
:asd:
Comunque il water transfer per quanto sia bello mi sa che non è molto adatto al nostro uso,anche se devo dire che molte cose mi fanno gola!
base pulita, primer, trasfer+spray opaco (2 o 3 mani) e dovrebbe reggere alla grande .... pero' so sempre 100 dollari per 8 piedi di camo :(
Ce gia chi ha operato con i water??? e possibile una giuda piu dettagliata?? io vorrei fare parti della mia asg pensate sia possibile??? tipo il calcio della magpul!!!! Immergendolo in acqua non posso mica coloralo tutto.....
Piu' dettagliate del video? ... parti grandi da colorare richiedono pezzi piu' grandi di film e vasche piu' grandi tutto qui.
interessante ed alternativo!!! qualcuno dei gentili signori presenti, può dirmi dove è reperibile il materiale ed una approssimazione dei costi?
grazie in anticipo per la cortesia
Cerca su google la parola cubicatura...... Trovi dei siti italiani che vendono il prodotto.
Bingo!!! grazie ragazzi. ho provato la parola magica "cubicatura", e qualcosa di interessante l'ho trovato.