Una mano di colore anche sulla top cover blu scuro metallizzato, tipico J.G./Cyma, non sarebbe male :asd:
Comunque il lavoro è ottimo, lo spegnifiamma tipo Colt poi mi piace su una replica del genere ;)
Visualizzazione stampabile
Una mano di colore anche sulla top cover blu scuro metallizzato, tipico J.G./Cyma, non sarebbe male :asd:
Comunque il lavoro è ottimo, lo spegnifiamma tipo Colt poi mi piace su una replica del genere ;)
lo schioppo in per se ci sta, eviterei cio che ho letto dietro di mettere i mag colt, si perderebbe l utilita reale e quella softeristica della scelta....
il colore comunque fa cagarissimo.
il calcio colt proprio non mi piace sull'ak...meglio uno a stampella, magari quello dell'aims, se è possibile montarlo
rep+ al grande Polenta
Mmmmmm,speravate non leggessi i maligni commenti su di me...adesso perderò almeno 5 minuti per torgliervi un pò di reputazione a tutti(compreso bandit....ma tanto poi lui se la rialza da solo....crederete mica per davvero che qualcuno dia delle rep+ ai moderatori???)
Aldo...di solito sono un tuo fan,ma questa volta è proprio brutto...è talmente brutto che sembra un "capolavoro" d'arte moderna.
https://www.settemuse.it/pittori_scu...toritratto.jpg
...non so cosa sia meglio, se il quadro o il fucile...:p :asd:
Scherzi a parte, grande Polenta, non sono un amante di AK ma mi piace assai!;)
Amicici, l'ho fatto in 2 ore e mezza di tornio, fresa e ispirazione.
I caricatori colt sono impossibili da adattare su un AK.
Per il colore violentate Jack. Ha comunque giurato che lo sistema.
polenta sei sempre il migliore con i custom questo è proprio carino, e poi per dirlo io che odio la serie ak e le sue evoluzioni con tutto il cuore!!!
rep+ per te
proprio bello magari si potrebbe pure accettare quel colorino ho detto magari eh non mi sbranate rep + in arriva
è magnifico . . . non so che dire. . . è incredibile . . . rep + strameritata