Visualizzazione stampabile
-
...però metti a posto il cavo del Bowman...cavoli è alla mercee di tutti i rami del bosco.
-
Quote:
Originariamente inviata da
GHOST M1F8
Al più presto posteremo anche il setup apposito per il giardino di sean :giggle:
Avremo bisogno di un landig craft per sbarcare dalla piscina allora U_U
Anche se top gear ci insegna che una Ford Fiesta va altrettanto bene!
Quote:
McMirko
...però metti a posto il cavo del Bowman...cavoli è alla mercee di tutti i rami del bosco.
Hai ragione, di solito lo faccio passare sotto lo shemag
Comunque temo che quel bowman abbia i giorni contati... l'isolamento dei cavi mi sta inesorabilmente abbandonando :cry3:
-
Quote:
McMirko
Ti assicuro che non giocherebbe mai con il cavo in quella posizione, durante la foto non ce ne siamo accorti :giggle:
-
Quote:
GHOST M1F8
Ti assicuro che non giocherebbe mai con il cavo in quella posizione, durante la foto non ce ne siamo accorti :giggle:
vi è scappato un "piccolo" particolare....sembra una macchinina dei Busnelli...mi sembrava un pò strano che giocasse così!?
-
2 allegato(i)
-
Poi ero io quello con i pantaloni bassi :sfotto:
PS: che begli Oackley che hai *.* ahahah
Oackley fan club!!! :cincin:
-
Quote:
GHOST M1F8
Poi ero io quello con i pantaloni bassi :sfotto:
PS: che begli Oackley che hai *.* ahahah
Oackley fan club!!! :cincin:
Io il periodo Hip-Hop l'ho passato! Quella specie di mongolfiera che ho sul culo è colpa delle idiotissime taglie americane... M = grandi obesi
Comunque Oakley col CK mi è nuovo :p
-
preferirei una duty belt meno vintage per un set-up al passo coi tempi
-
Quote:
ziofester
preferirei una duty belt meno vintage per un set-up al passo coi tempi
Grazie del consiglio! :)
Una padded belt come si deve è sulla wishlist... possibilmente con dei bei suspender
Per questo detup ho dovuto per forza usare quella vecchia duty altrimenti non sapevo proprio dove fissare la rolly