Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
sono le solite super shooter rimarchiate dall'importatore, nulla di nuovo!
Esatto..meglio dire SHS però(https://www.topaeg.com/) :D
https://www.alibaba.com/product-gs/4..._Super_Hi.html
Poi, 5su, Royal e tante tante altre ditte si limitano a pagare per far scrivere sugli ingranaggi il loro marchio..ma è sempre tutto made in china.
-
ma allora come fanno a metterle alla metà del prezzo ?
---------- Post added at 09:52 ---------- Previous post was at 09:45 ----------
Quote:
TEX_ZEN
conosci i motori di ricerca? c'è n'è uno chiamato google:)
scrivi e ti escono decine di shop...
sono pigro e non vado molto d'accordo coi motori di ricerca nn mi trovano mai quello che mi serve XD
-
Quote:
eltoroloco
ma allora come fanno a metterle alla metà del prezzo ?
Perchè al produttore costano molto meno del prezzo di vendita, che loro aggiustano aumentando o diminuendo il loro margine di profitto :)
-
bhe facendo economia di queste cose me ne intendo ma se hanno abbassato cosi tanto il prezzo vuol dire o che c'è qualcosa che non va in questi ingranaggi o hanno un margine di profitto quasi nullo....
-
li ha portati anche il negozio dove ci forniamocol club quindi mi sa che a breve li provo e faccio una rece ;)
-
Quote:
eltoroloco
bhe facendo economia di queste cose me ne intendo ma se hanno abbassato cosi tanto il prezzo vuol dire o che c'è qualcosa che non va in questi ingranaggi o hanno un margine di profitto quasi nullo....
Come saprai, in genere, il prezzo di vendita di un prodotto corrisponde a 3 volte il prezzo di produzione, quindi su grandi lotti queste aziende possono giocare sul prezzo abbassando di 10/20cent e rendendosi concorrenziali, tutto il resto lo fa il marketing
-
si concordo ma un abbassamento del 50% mi sembra davvero molto anche perchè non è un prodotto in promozione ma è il prezzo di mercato semplice... a pensarci ora forse c'è qualche differenza tra i due marchi tipo questi non avranno i delayer cuscinettati..... bho appena li copro vi sapro dire :D
-
ho appena parlato col commerciante che mi ha confermato che sono identici ai supershooter ma utilizzano materiali diversi da questi ultimi e di qualità minore
bhe per 25 euro me li prendo e vedo quanto durano :P
-
quindi il commerciante è riuscito a farsi dire dalla casa produttrice cinese info sul materiale paragonandolo a quello di un'altra marca rivale?
-
Io ormai monto da quasi un anno ingranaggi 13:1 marchiati Royal, usati con lipo 7.4 e ultimamente con lipo 11.1 :) :) :) vediamo quanto durano ancora
A differenza di quello in foto il mio conico è nero e non oro... Anzi quelli in foto sembrano più magrolini :)