controlla spessori, cambia batteria con una da 90m/sec. e come dice kournikoff prenditi un carica batterie regolabile (anche a morsetti) ke in qualsiasi negozio di elettronica trovi attorno alle 10,00€ - 15,00€! :d
Visualizzazione stampabile
controlla spessori, cambia batteria con una da 90m/sec. e come dice kournikoff prenditi un carica batterie regolabile (anche a morsetti) ke in qualsiasi negozio di elettronica trovi attorno alle 10,00€ - 15,00€! :d
... scusate ma questi spessori che mi consigliate di controllare sono quelli degli ingranaggi del gear box?
ovvero: dovrei aprire l' asg?
esatto, ma aspetta a fare un operazione del genere... che è una delle piu complicate! prima verificare il funzionamento della batteria e del caricabatterie.Quote:
Originariamente inviata da grugno
lascia stare il resto per ora, che poi ti complichi la vita... fidati ;-)
..infatti, ho iniziato a leggere qualcosa sull'argomento qui nel forum e non mi sembra molto semplice.
speriamo che sia la batteria a questo punto.. :(
sucate se messaggio a raffica....
ho notato rimettendo la batteria sotto carica che dopo neanche 10 minuti il caricabatterie era mooolto caldo, so che è normale un riscaldamento del cb ma mi sembra eccessivo per un tempo cosi' modesto.
ricordo inoltre che quando sparo ( se ci riesco ) a raffica dopo un 10-15 colpi la batteria riscalda veramente molto.
mi sto autoconvincendo che sia la batteria.., cosi' non apro l'asg...eheheh
Quote:
...eehhh mi sà anche a me...
Quote:
sucate se messaggio a raffica....
:oops: emh ... un errore di battitura, non so come modificarlo.
ovviamente non è sucate ma scusate.
:oops: :oops: :oops:
io ho avuto un problema simile causato dalla rottura del motore. assorbiva tanto (scaldando la batteria) e riusciva a sparare qualche colpo prima di bloccarsi. io magari controllerei anche quello ;)
bye
batteria.Quote:
avevo lo stresso problema, provavo con una batteria marcia il g36 ca e faceva clack, è il motorino che gira nella sua sede perche non muove gli ingranaggi.
con una batteria normale invece muoveva il tutto senza problemi...
brutte notizie.
oggi ho provato l' asg con una batteria sanyo e il problema persiste.
il presidente del club ha provato anche a regolare l'altezza del motore da quella brigola posta sotto il calcio... niente.
mi sa che è qualcosa negli ingranaggi...
:cry3: