Visualizzazione stampabile
-
Quando si leggono queste cose, fa tristezza, perchè gli sport normali hanno infortuni regolarmente e la gente lo accetta. Il soft air per chi non lo conosce (o non conosce certi modi di viverlo, come il campionato ASNWG ) 'non è uno sport', e uno che si fa male nel soft air non è un atleta che corre dei rischi, è solo 'un pirla che si è fatto male invece di starsene a casa'.
E poco importa che per diventare campioni d'Italia ASNWG si debbano battere 300 squadre in due anni di gare.
Il CRER è un ente ASNWG estremamente serio, evoluto, e anzi è decisamente avanti. Non ho il MINIMO dubbio sulla sicurezza di quello e di tutti i loro eventi.
Quindi Zio...
Guarisci presto... e mostra le cicatrici senza vergogna, come faresti per qualunque altro sport.
-
Gli infortuni prima o poi avvengono in ogni attività sportiva, speriamo si risolva per il meglio per tutte le parti coinvolte (infortunati e organizzatori), e speriamo che quello degli infortuni non venga impugnato come pretesto dai proprietari dei terreni per negare ai club di softair la possibilità di giocare.
Auguri di guarigione
-
Quote:
Originariamente inviata da
marswallace
Quando si leggono queste cose, fa tristezza, perchè gli sport normali hanno infortuni regolarmente e la gente lo accetta. Il soft air per chi non lo conosce (o non conosce certi modi di viverlo, come il campionato ASNWG ) 'non è uno sport', e uno che si fa male nel soft air non è un atleta che corre dei rischi, è solo 'un pirla che si è fatto male invece di starsene a casa'.
E poco importa che per diventare campioni d'Italia ASNWG si debbano battere 300 squadre in due anni di gare.
Il CRER è un ente ASNWG estremamente serio, evoluto, e anzi è decisamente avanti. Non ho il MINIMO dubbio sulla sicurezza di quello e di tutti i loro eventi.
Quindi Zio...
Guarisci presto... e mostra le cicatrici senza vergogna, come faresti per qualunque altro sport.
Quoto per intero. La necessità di "notize" spesso crea questi "fenomeni".. se poi ci addizioni un giornalista ottuso, come spesso accade, ecco che un "niente" diventa un "caso". (nessun riferiemento all'articolo in questione che ho già precedentemente apprezzato)
-
Auguri di pronta guarigione a "Zio" e complimenti al giornalista.
Un articolo pulito e senza giudizi di nessun tipo sul nostro amato "sport".
-
Intanto glia auguri di pronta guarigione per ''Zio''!!!!
E come seconda cosa:
ottimo l'intervento, ottimo l'articolo - però si poteva anche annullare la gara di fronte ad un'incidente fino a quando non si sapeva l'entità di quest'ultimo!
-
anche da parte mia buona guarigione,del resto quoto a tutti sul fatto dell'articolo ben scritto.
-
per fortuna tutto bene.... ho sempre l'angoscia quando leggo che un fratello softgunner ha avuto un incidente....
-
Auguri di pronta guarigione "Zio," per una volta un articolo che non ha "sparato" a zero sul nostro sport...
-
Ragazzi, lo zio si sta riprendendo e gia' cammina autonomamente.. Ho parlato con uno dei suoi compagni di squadra e sta avendo una guarigione molto molto positiva.. In bocca al lupo ancora
-
Tanti auguri di pronta guarigione!