Visualizzazione stampabile
-
Per scatto si intendono un po' le varie caratteristiche del medesimo, soprattutto il peso, che sui WA e' molto maggiore che sui WE. Ronan ha reso benissimo l'idea. Per il resto, secondo me non c'e' nemmeno paragone tra meccaniche WA e WE. Se si vuole sparare meglio optare per i WE, se si vuole impazzire per i WA, detta brutalmente, e sottolineo che e' la mia personale opinione e non la "Verita'" :)
C'e' anche da dire che WA = M4 vari in tutte le salse e stop, quindi appena ci si discosta dal Colt il dubbio cessa di esistere... sulle differenze di gittata, e' assodato che gli M4 WA sparano a 50 metri e passa, sempre nel J, e onestamente mi chiedo ancora oggi come mai. :???:
-
Si, i wa hanno lo scatto in un solo tempo, duro e netto.
I we hanno lo scatto in 2 tempi, il primo indefinibile il secondo inconsistente.
E' vero che i wa fanno impazzire, non hai idea di quanti soldi ci ho speso su però devo dire che è il mio fucile da tornei, sulla attuale affidabilità e resistenza non ho dubbi.
Ciao
-
Quote:
I we hanno lo scatto in 2 tempi, il primo indefinibile il secondo inconsistente.
mi sa che il mio g39 e un eccezione, perche ha uno scatto del grilletto duro, almeno 3/3,5kg (il fucile appeso per il grilletto non spara) e non ha assolutamente corsa, massimo 1/1,5mm, e possibile che habbiano modificato la meccanica di scatto negli open-bolt?:o:confused:
-
No, è solo che è nuovo.
Quel millimetro e mezzo di corsa a vuoto è proprio quello che non mi piace.
Ti assicuro che titare il grilletto di un G&P è un altro mondo.
Ovvio abituati alle aeg tutto va bene.
Ciao
-
quindi con il tempo il grilletto diventera meno duro?:(
comunque la corsa di 1,5mm nel mio e da cima a fondo, ossia dalla posizione di riposo al finecorsa, la corsa a vuoto e circa la meta della corsa totale; a sto punto mi piacerebbe provare un g&p:)
per me abituato alle asg comunque gia cosi e un altro pianeta:D
-
Potrebbe variare dato che la meccanica è in zama ed i vari agganci varieranno un pelo.
Ciao
-
Ragazzi adesso che ho venduto la mia amata minimi sono davanti un bivio:
1)WE scar(N°66 rinforzata e già open bolt + 2 mag+canna lunga+gas ultrair=370euro
2)WE g39k+2mag+gas ultrair=363 euro
Voi cosa prendereste?
-
Quote:
Originariamente inviata da
nessuno29
Ragazzi adesso che ho venduto la mia amata minimi sono davanti un bivio:
1)WE scar(N°66 rinforzata e già open bolt + 2 mag+canna lunga+gas ultrair=370euro
2)WE g39k+2mag+gas ultrair=363 euro
Voi cosa prendereste?
La seconda che hai detto !!!!:)
-
Si mi sembra più affidabile.....però quando spara fa quell'orribile rumore di plastica.....
Ed esteticamente è orribile.....certo mi piacciono i wok ma sono fuori portata...mi piace l85 ma non so comprare fuori dall'europa e qui in italia costa troppo.(Chi me lo compra eheheh????)
Avevo visto il ka però costa 350 euro ed io con gli stessi soldi ci compro fucile con 3 caricatori.
Mi sa che dovrò farmelo piacere.....Grazie comunque :D
-