Visualizzazione stampabile
-
Avendo tolto 3 denti al settoriale esco a 0,85 / 0,90 non di più
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_IX
ot
luky ma una 90 che fa 35bbs non rischia di spaccar qualcosa? fine to
comunque si le guarder sono un po maggiorate come potenza..eu87,per curiosita' a quanto esce lo schioppetto?
---------- Post added at 12:28 ---------- Previous post was at 12:26 ----------
Con la 11,1 "piccola" 15 c 1600 ho un rof di circa 35 bbs
Se carico di più come amperaggio (2200 20c) arrivo a 38...
In ogni caso, a parte il gear box che si crepa, il resto della meccanica è perfetto e funziona da più di un anno senza usura particolare.
Quote:
TEX_ZEN
che rof hai?
---------- Post added at 12:30 ---------- Previous post was at 12:28 ----------
Il problema di stare con la guarder 90 è il riaggancio....
Con la 120 e la corsa corta, sono d'accordo che gli impatti risultano un pò più forti, ma almeno non distruggo pistoni...
Ho provato a montare con la 90 il pistone verde src ma me lo sbriciola in due caricatori...
Quote:
Luky
Una molla Guarder da 120 è paragonabile ad un qualcosina in più di una Systema M130, quindi sviluppa un energia all'impatto decisamente maggiore di una Guarder da 90 o simile.
Un GB con molla da 90 che "frulla" a 35 bb/s sviluppa meno energia di un altro GB con molla da 120 che frulla a 30 bb/s.
-
Quote:
EU87
Con la 120 e la corsa corta, sono d'accordo che gli impatti risultano un pò più forti, ma almeno non distruggo pistoni...
Salvi pistoni, ma hai gia mandato al creatore 4 gearbox...
In termini di costi è come aver sgranato 20 pistoni. :-)
Pero 0,9 con una SP120 e 3 denti in meno mi pare poco...
Prova a veder se riesci a recuperar un po di ponteza e magari mettergli una molla un po piu soft (SP100-SP110)...
Oltre alla possibilità di diminuir la massa battente come ti hanno gia detto.
-
il problema quasi sicuramente è la molla, una 120 è TOTALMENTE inutile e se con una 120 esci a 080 vuoldire che hai un gruppo aria che lavora molto male o dimensionato male!
con la corsa corta è gia troppa una 110, io e molti altri con una sp100 usciamo a filo j con 3 denti in meno...vedi te....
-
Proverò a ridurre la molla...
Provo con una 110 e controllo il gruppo aria...
Con una 100 non penso di poter ottenere potenze decenti, fai conto che ho una canna da 18 cm...
-
il cqb non ha la canna da 18...
-
Quote:
TEX_ZEN
il cqb non ha la canna da 18...
Mi sono dimenticato di specificarlo all'inizio... Ho una canna da pistol molto molto corta....
-
Ma il cilindro è quello adatto alla canna? Buco vicino alla metà? Se hai quello a 3/4, mettendo il cilindro adatto recuperi potenza e puoi mettere una molla parecchio più morbida
-
Si è adatto...
Quote:
Lucapissio
Ma il cilindro è quello adatto alla canna? Buco vicino alla metà? Se hai quello a 3/4, mettendo il cilindro adatto recuperi potenza e puoi mettere una molla parecchio più morbida
-
letto la guida alle canne corte e stubby?
-
monta il cilindro con il foro (se è a tre quarti) in avanti e metti una molla tipo 110 o meno e controlla le perdite d'aria