andrea,posso capire che che TU nonsei daccordo sullo spendere cifre per il softair ma qua si parla d'altro!
Visualizzazione stampabile
andrea,posso capire che che TU nonsei daccordo sullo spendere cifre per il softair ma qua si parla d'altro!
Non capisco il discorso, qualche anno fa non c'erano i cellulari e tutti ne potevano fare a meno come tante altre cose...cmq io ho chiesto un'info non un parere
Girando un pochetto ho trovato queste cose:
Royal - T/L 36 Torcia + Laser + Remoto Led costo circa 45 €
però è senza filtro
la versione con torcia allo xenon costa 10 € in meno...la swiss arms ne ha fatta una versione identica ma costa lievemente di più
DESCRIZIONE DAL SITO:
Torcia led con laser Royal. Completo di attacco remoto. Attacco da 20mm. Necessita di 2xCR123.
ELEMENT - Advanced Illuminator Combo (Peq16+M3X) Nero circa 130 €
DESCRIZIONE DAL SITO:
Advanced Illuminator Combo Element.
Comprende:
-AN/Peq16A Pointer Illumunator Aiming Light (5 modalità: D= Q3 led / A= red laser / O= Off / DL= blue led / AH= IR led).
-Torcia a led M3X.
-Interruttore remoto doppio.
-Interruttore remoto singolo.
Sia la torcia che l'AN/Peq si agganciano al ris tramite slitte weaver da 20mm.
Occorrono 4 batterie CR123 per il funzionamento (2 per AN/Peq e 2 per la torcia).
J.Golden Bow - Impugnatura con Torcia e Laser J circa 51 €
ne esistono anche di altre marche...il prezzo credo si aggiri comunque intorno ai 50-60 €
1500/2000euro, per un IIA serio con caschetto.
40° di visuale (magari 90°!!!!!)
Non sai l'angolo, non sai il costo... No, non l'hai proprio preso in mano. :p
Costo esagerato per il soft air? Ho amici che hanno speso di più in buffetterie real steel, e non fanno nemmeno il campionato nazionale (...almeno per dire che hanno la scusa di un obbiettivo da raggiungere in 2 anni di tornei).
Comunque io l'ho preso perchè lo sognavo da tutta la vita, e me lo porto sempre dietro in montagna: becco animali, stelle cadenti... E' una figata.
Ma se sei un bravo giocatore, ci fai cose ASSURDE. E' come barare. Non sto qua a raccontare le cose allucinanti che ho fatto, perchè non mi piace fare lo sborone, ti chiedo solo di credermi sulla parola che IA e IIA non hanno NIENTE in comune.
ps: comunque sei OT... Qua si parla di torce con laser, non di IIA sì, IIA no...
---------- Post added at 14:55 ---------- Previous post was at 14:46 ----------
io ho avuto una copia m6... E' durata poco. Si è spezzata una molla della batteria. Peccato perchè andava bene, e il laser teneva perfino lo zero ogni volta che lo mettevo e lo toglievo.
Non ci sono mache 'intermedie', ci sono solo il real steel, che costa l'ira di dio, o la la cinesata (che sia royal o swiss arms, è sempre la stessa cinesata rimarcata e basta)
boh...io ci ho provato :)
purtroppo date le mie scarse finanze preferisco buttarmi su prodotti low cost quindi questi sono i prodotti che guarda per primi...