sisi ok grazie mille cmq ci sono riuscito, secondo voi è una buona arma per iniziare????
Visualizzazione stampabile
sisi ok grazie mille cmq ci sono riuscito, secondo voi è una buona arma per iniziare????
Certamente, per iniziare va più che bene, solo che ora dovresti:
- verificare se l'ASG è a norma di legge;
- affiliarti quanto prima ad un Club\associazione regolarmente costituito\a.
Le ASG devono essere tutte di potenza inferiore al Joule (una ricerca qua sul forum dell'argomento ti illuminerà certamente) verifica che puoi fare presso uno dei tanti negozianti della tua città portandogli il tuo fucilozzo.
Ricordati che qua su SAM non si parla assolutamente di armi OVERJOULE, ne di come apportare modifiche che possano rendere la ASG tale.
I Club regolarmente costituiti ti assicurano (nel vero senso del termine) e ti tutelano in molti aspetti, primo tra tutti IL CAMPO DI GIOCO!
Questo forum, oltre ad essere una community piena di persone appassionate e ricche di sapere, è anche un ottimo strumento per fare (maturi) passi avanti nel softair.
Se sarai attento alle "leggi" che regolano SAM e le rispetterai, nel tempo, non potrai che trovare conferme di quanto ti ho appena scritto.
benvenuto.
Se anchei altri utenti qui dentro avessero la tua pazienza, caro IRON-MAX, le cose andrebbero ancora meglio. ;-)
Ciao.
Grazie GRANDISSIMO,
altri utenti (tra cui tu come ben ricorderai) hanno voluto spenderne un pò con me quando ho iniziato a muovere i primi passi qua su SAM... è un piacere poter essere utile nel mio piccolo..
La mia stima verso di te non ha veramente confini.
E mi ricordo bene, mi ricordo ............ ;-)
Grazie per la stima ! Un abbraccio e...................... sempre a disposizione!! :-)
Ciao.
Bravo Iron,il tuo comportamento è esemplare.
rep+
:oops:
grazie, davvero.
Come disse un giorno un "venditore di mele"... "i pazzi che credono di cambiare il mondo, sono quelli che poi il mondo lo cambiano davvero..."
A buon rendere.
anche da parte mia complimenti ad ironmax,
ed una tirata d'orecchie ad alex, cui sarebbe bastato dare un'occhiata al manulae d'utilizzo dell'M4, per venire a capo del problema.....;)
ma chi glia la venduto non gli ha spiegato cosa comprava e soprattutto come funzionava??????????:-S