Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
POTRIKKIA
prova a mettere una foto dell'interno del ptt...
hai provato a spessorare lo spinotto che va nella radio?
Foto in arrivo nel post principale ;-)
Lo spessoramento all'inizio lo avevo fatto, poi ho visto che non ce ne era di bisogno
Quote:
oncelot
ehm domanda stupida..hai messo in vox la radio??
il mio compagno di squadra aveva lo stesso problema.
Non va neanche col vox attivo.
Quote:
Seal1
Cavalvy o no, Elite o no...sempre cinesate sono.
Ho avuto modo di metterci le mani due volte, per mia sfortuna: la prima ho dovuto sostituire la capsula mic. che era defunta (probabilmente a causa dell'acqua presa perchè non sono stagne come le originali) e nella seconda, la plastica del connettore pentapolare si è disintegrata a tal punto che ho preferito cannibalizzarne una più vecchia.
Se vuoi un consiglio, prenditi una Bowman originale e fattela ricablare da qualcuno che lo sappia fare: il giorno che qualcosa non funzionerà ci vorrà mezzo secondo per capire il punto del danno.
Lo so Seal, appena possibile lo farò.
L'unica cosa è che qui proprio non conosco nessuno che ci sappia mettere mani;nel caso ti contatto visto che comunque hai già esperienza in merito.
-
Se per caso hai qualche compagno con un apparecchio simile, prova a mettere la tua cuffia sul suo ptt e poi il tuo ptt sulla sua cuffia (ovviamente avendo testato prima tutto il suo sistema per vedere che non abbia problemi).
Così dovresti riuscire a circoscrivere le possibili zone e cause di danno.
-
secondo me hai schiacciato il cavo nero che va al pulsante...nelle foto è tutto schiacciato in due punti...magari si è tranciato...prova a controllare
-
Quel cavo era già così la prima volta che ho aperto il ptt
-
prova a cambiarlo...magari fa falso contatto...a volte si a volte no...