Visualizzazione stampabile
-
Io forse prenderò un tanaka e stai tranquillo che sarò il primo ad andare dai carabinieri e dirgli questo questo e questo perchè di ricevere multe e cazzi non mi va.Ma non mi permetterò mai di portarlo a nessun torneo tanto meno in campi altrui appunto perchè è un arma pericolosa che va gestita sempre e solo sotto il joule.Poi teflon a me di parlare di buon senso e autoregolamentazione non mi si fila proprio il mondo non si può cambiare su un forum ma dare il buono esempio è un minimo passo.
-
Bravo, ti dirò di più , anche io sono possessore del fucile in questione, rigorosamente under , l'ho regolato sui 0,90 / 0,94 ..... Le oscillazioni in un ba a gas sono molto maggiori che in uno a molla (almeno per mia esperienza) e lo uso esclusivamente sul ns. campo.
Sono uno ligio alle regole , ma non mi va di dar da pensare minimamente a nessuno (portandolo su altri campi) che si possa fare la furbata o altro.....
-
Scusa tu possiedi il kar98k della tanaka?
-
No, posseggo l'M700 Police.
-
E scusami che tu sappia non c'è nessun modo di eliminare il possibile up-grade? in modo da renderlo ( sterile ) al joule?
-
Una volta regolato ,
si può applicare al grano che ferma la vite di regolazione del frena filetto....ma altro non mi viene in mente nulla.
D'altro canto e' stato costruito per essere regolabile....
-
E scusami la domanda off ma visto che userò sempre e solo il co2 in modo da utilizzarlo tutto l'anno che hop up mi consigli ? Non sento parlare bene degli hop up su fucili a gas
-
Ti ho risposto dall'altra parte, ue' non continuare a postare robe uguali, dai fai il bravo!
-
( robe uguali ) qui ti ho chiesto un tuo consiglio personale sull'hop up da mettere dall'altra parte cosa andava messo OBBLIGATORIAMENTE per non avere una merda di fucile.
-
Ti ho scritto tutto , leggi bene!