i king arms sono poesia... stupendi e ben fatti consigliatissimi probabilmente con questo motorino sarà una sinfonia.
Visualizzazione stampabile
i king arms sono poesia... stupendi e ben fatti consigliatissimi probabilmente con questo motorino sarà una sinfonia.
si lo credo anche io bhe a breve decidero cosa montarci e postero i risultati ;)
l'ho provato con un 8mm scrauso per con boccole ottime e spessorato a regola d'arte e risultato gira a 24.9 bb\s .... deve esserci qualcosa che non va!!!
Scusa ma solo con il motorino e 11,1v a quanto pensavi di arrivare? 24bb/s solo cambiando il motore e 11,1v non sono affatto male( cronometrato con l'xcortech) con il contabattiti ci sono 7 pallini di differenza...
ti dico che per arrivare a 34bb/s devi mettere una terna 13:1 motore high speed e lipo 11,1v...e poi sono cavolate che con una 7,4v e solo il g&p m120 arrivi a 24bb/s ma stiamo scherzando??
io solo con il 120 b.d. e una firefox 11,1 1200 20c sto a 25/26 bbs....
il tutto con g.b. da 8mm g&g
ci può stare, ma dire che con l'm120 della g&p e una 7,4v sono a 24bb/s è esagerato...
dipende sai...io ci stavo quando montavo il g&P e 7,4 2300 30c su g.b. ics e cavi con contatti in argento...ora con il guarder sto un po' piu' performante..
pero' qua stiamo parlando del big dragon..rimaniamo in tema ;)
Non hai detto le cose più importanti,il tipo di boccole,molla e ingranaggi...io ce l'ho avuto sull'ak l'm120 G&P e non era chissà che,molto simile al vfc eg1300...fine ot
ritornando al bigdragon dalle foto (le vitone nere e l'alberino blu), e dalle prestazioni mi sembra che sia lo stesso motore che vende la element cioè il max speed,stesso motore dell'aip,aim top, e 5ku
racconto anche io le mie esperienze perchè ho provato una asg che montava questo motore, prestazioni in rof di gran lunga inferiori a un vero G&P m120 , di norma un vero G&P M120 non riesce a reggere una lipo da 11,1 volts ovvero si manda fuori giri il gear box e si sgrana.Questa brutta copia inoltre consuma molta più corrente e tende a riscaldarsi parecchio sempre nei confronti del vero G&P in parole povere lo sconsiglio caldamente .Se non trovate un vero motore G&P M120 , ed avete un budget di spesa di 34 euro, comprate un motore classic army standard , non girerà veloce come un m120 ,ma gira veloce sopratutto nelle raffiche prolungate.La alternativa è un motore magnum turbo systema con modifica alla contattiera spazzole , ma costa molto
---------- Post added at 18:43 ---------- Previous post was at 18:37 ----------
io una asg G&P con boccole cuscinettate da 8 mm dalla torre custom , preparata da me, e batteria lipo da 7,4 volts ,sono arrivato 22 bb/sec
ciao polenta,mi spieghi come fai a mandare fuori giri il gearbox e sgranare??a quanto arriva a 60bb/s??mah questa non l'ho capita
Per il fatto dei 22bb/s non specifichi i mha e i c della lipo,il tipo di molla ed il rapporto degli ingranaggi,io commentavo persone che da "originali" dicono di fare 24bb/s con la 7,4, il che è mooolto improbabile...
L'alternativa al g&p è il turbo systema??