Grazie a tutti. Sabato dopo aver visto la recensione sono andato a giocare affittando un G&G CM16 e devo dire che non era affatto male considerando il prezzo. L'unica pecca secondo me era la canna che era in alluminio.
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti. Sabato dopo aver visto la recensione sono andato a giocare affittando un G&G CM16 e devo dire che non era affatto male considerando il prezzo. L'unica pecca secondo me era la canna che era in alluminio.
Recensione terminata :D
Complimenti per la recensione, ottimo lavoro. Una bella replica lightweight non guasta mai!
Anni e anni di esperienza per poi alla fine acquistare un M4 di plastica per fare i tornei più duri?
La vecchiaia inizia a farsi sentire, eh? :p
Serio e professionale come sempre. Rep+
di nuovo complimenti per la rece ho notato che quei 200euro tra "sport line"(se cosi si puo definire) vanno in: -gusci -ingranaggi -pistone -boccole - HP e rifinitura generale! cmq adesso so cosa consigliare al mio amico per iniziare oltre al G&G
puoi aggiungerle alla recensione? almeno si evidenzierebbero le differenze tra low e high cost (poi mi puoi dire come si comporta il pistone?grazie:))