Visualizzazione stampabile
-
Ebbene qui abbiamo la risposta alla tua domandona !!! ;) Per l' M203 ho gli attacchi per RIS, preferisco un M4 con RIS perchè mi piace di più, quello normale non è abbastanza strano :razz:
Cmq volevo rimanere sotto i 200 euri, hai qualche ciufile da consigliarmi di una buona marca che rientri in quel prezzo? Più che altro non ho la più pallida idea di dove trovare l' HK416 long che mi piace assai, sai dirmi dopo posso andare a sbattere la testa? 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
GianGandalf
Ebbene qui abbiamo la risposta alla tua domandona !!! ;) Per l' M203 ho gli attacchi per RIS, preferisco un M4 con RIS perchè mi piace di più, quello normale non è abbastanza strano :razz:
Cmq volevo rimanere sotto i 200 euri, hai qualche ciufile da consigliarmi di una buona marca che rientri in quel prezzo? Più che altro non ho la più pallida idea di dove trovare l' HK416 long che mi piace assai, sai dirmi dopo posso andare a sbattere la testa? 8-)
Beh se hai l'attacco RIS e non ti importa del realismo, allora va benissimo anche il CQB a cui ci hai chiesto info ;)
A questo punto qualsiasi Colt o 416 va bene, deve piacere a te ;)
-
Però come acquisto è valido o è una schifezza?
-
C'è una recensione molto dettagliata del dboys 4 cqb ras II di cui chiedi info. Io ce l'ho, buona ma a livello di meccanica è il solito cinese che può andare bene senza modifiche o può essere una schifezza. Il mio caso era il secondo :asd: Comunque il ris e la canna sono molto buoni, belli solidi e fermi.
Gli interventi da apportare sono comunque rispessoramento, cambio molla se overjoule, ottimizzazione del gruppo canna ed eventuale sostituzione del gommino hop up se non soddisfa quello di base. Anche qui, tutte guide reperibili nell'apposita sezione. Fatto questo, una lipo 7,4 e via!
:EDIT:
https://www.softairmania.it/threads/...oys-CQB-RAS-II da pagina 3 in poi c'è anche qualche commento sparso sul mio
Per la parte meccanica, guardati tutte le recensioni degli m4 dboys, fai la media e posizione l'asticella delle aspettative poco al di sotto del giudizio che ne hai ricavato.
-
Purtoppo la discussione è priva di foto, c'è solo la prima :sad2: e non ci capisco molto senza un riferimento fotografico :(. Non posso non notare che la recensione è di 2 anni fa, spero che l'ASG sia migliore di come la facevano 2 anni fa :giggle:
-
Quote:
GianGandalf
Purtoppo la discussione è priva di foto, c'è solo la prima :sad2: e non ci capisco molto senza un riferimento fotografico :(. Non posso non notare che la recensione è di 2 anni fa, spero che l'ASG sia migliore di come la facevano 2 anni fa :giggle:
E' vero, comunque si evince che è una buona replica con una buona meccanica e delle buone "trovate" solitamente estranee ai low cost.
Può essere migliorata in due anni, ma il succo rimane quello: con i cinesi non puoi basarti su una singola recensione per avere un'idea della meccanica, bisogna guardare tutte le recensioni degli m4 dboys, tanto le meccaniche sono le stesse, guardare anche i commenti e ragionare facendo una media.
Ti dico questo perchè nonostante i dboys abbiano delle meccaniche discrete (migliorabili con qualche accorgimento) io mi sono ritrovato in mano una asg bellissima fuori ma con mille problemi dentro. Può capitare e capita anche con le "high cost" ovviamente, ma con un'incidenza nettamente inferiore.
-
Quote:
Nessuno_87
E' vero, comunque si evince che è una buona replica con una buona meccanica e delle buone "trovate" solitamente estranee ai low cost.
Può essere migliorata in due anni, ma il succo rimane quello: con i cinesi non puoi basarti su una singola recensione per avere un'idea della meccanica, bisogna guardare tutte le recensioni degli m4 dboys, tanto le meccaniche sono le stesse, guardare anche i commenti e ragionare facendo una media.
Ti dico questo perchè nonostante i dboys abbiano delle meccaniche discrete (migliorabili con qualche accorgimento) io mi sono ritrovato in mano una asg bellissima fuori ma con mille problemi dentro. Può capitare e capita anche con le "high cost" ovviamente, ma con un'incidenza nettamente inferiore.
Il tuo ragionamento non fa una grinza :cool:. Ne ho lette di recensioni, e molte sono positive, poi ne leggi una dove dicono che la dboy è buonissima e un'altra dove dicono faccia schifo :-( purtroppo molti danno giudizi soggettivi e non oggettivi. Io ho un JG ora e non mi ha mai dato problemi... La mia unica preoccupazione è di dover aprire l'ASG, poichè non l'ho mai fatto sono molto titubante, ma daltronde c'è sempre una prima volta giusto?
-
se è un d-boys di sicuro devi aprirla per metterlo nel Joule...
-
1 allegato(i)
Questo sarebbe il fucile dei miei desideri o meglio, come lo vorrei. L'ACOG no, ho già un Red Dot che fa il suo buon lavoro ;)
Allegato 88727
-
Quote:
GianGandalf
Questo sarebbe il fucile dei miei desideri o meglio, come lo vorrei. L'ACOG no, ho già un Red Dot che fa il suo buon lavoro ;)
Allegato 88727
Ti faccio notare però che non è il ras II di cui parliamo ora ;)
Quel fucile altri non è che un m4 cqb normalissimo con lanciagranate e silenziatore, nulla che non puoi aggiungere after market.
Esteticamente il ras II è più carino imho, oltre a dare un po' di solidità in più al frontale spezza un po' la solita linea da m4 e la rende un attimo più movimentata nella parte superiore. Inoltre la versione dboys esce con mirino posteriore flip-up che non guasta mai