Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
puk
ok grazie e facendo rispessoramento ingrassaggio e cambio hop up e magari cambiando il gruppo aria mettendo qualcosa di meglio, la spesa su per giu su quanto si aggira?
grazie!!
Allora se gia fai questi interventi l'affidabilità dell asg migliora tantissimo e anche la precisione ne prende benefici ,cambiando anche solo l'hop up vedrai dei bei miglioramenti con una quindicini di euro dovresti fare lmeno questi, poi se è da portare dentro il joule fai un venticinque euro (gli cambi la molla e gli metti una sp 90) vedi un po se ti funziona bene cosi,in caso contrario inizi a pensare a cambiare il gruppo aria ..
-
Io continuerei a suggerire in primis un test del joule al fucile. (soprattutto se i 35 metri che ci hai detto sono effettivi)
Se giochi in un club sicuramente qualcuno ne avrà uno.
Altrimenti puoi rivolgerti al negoziante da cui l'hai comprato.
-
ma soprattutto ci sono le guide ai componenti...o sono li per niente?
-
a ok, quindi cambio e metto un hop up migliore e basta, infatti dite che non ha senso cambiare subito il gruppo aria no?
-
ottimizzare è il segreto.
certo tutto si puo cambiare ma qua trovi tutto su come ottimizzare!
-
Allora, ieri sono andato dal negoziante che mi ha provato il fucile con il cronografo, il risultato è stato di 0.70, hanno detto che va bene, che dite voi?
-
Che se fa realmenta 0.7 J con 30-35 metri direi che va più che bene.
Resta da vedere se è veritiero il fatto, non per gettar discordia ma non sarebbe la prima volta che un negoziante imbroglia sul J pur di vendere un prodotto non a norma. (soprattutto perchè non ho mai visto un A&K sotto il J).
Sta di fatto che non mi sembrano (prendendoli come veri) dati preoccupanti.
A questo punto potresti valutare un aumento della molla oppure tenere questa configurazione. In ogni caso darei un occhio ad eventuali perdite d'aria.
E mi farei affiancare da qualcuno che ne sa più di te (vedi il tuo club di softair, o uno della tua zona, che è sempre il modo migliore per imparare o confrontarsi).
-
dici quindi che ci sono delle perdite?
-
adesso mi dici che guide ti sei letto e cosa hai provato a fare e con che risultati perfavore!