Visualizzazione stampabile
-
Ciao Marco
...tipo "doppiare il colpo" te lo scordi alla grande non è una "palla" da 5,56....si........ti potrebbe riuscire intorno ai 10----20 metri di distanza
senza "un'alito" di vento e con bucio de seder :)
Nebbia...attendo tue info
un abbraccio
-
Si era relativo... Intendevo andare vicino...eheheh
-
Ciao Marco
;)
un abbraccio
-
-
riuppo il post un attimo...
le vanaras qualcuno le ha provate? giudizio ?
-
Ciao Marco
le migliori in assoluto sono le PDI seguono Deep Fire ed in ultimo le Vanaras (te ne accorgi anche dal prezzo :D) che sono peggio delle originali
quanto sopra secondo il mio modesto parere ... avevo stilato una classifica personale un paio di anni o r s o n o 6 sono valutando la qualità del materiale utilizzato :-)
un abbraccio
-
ciao a tutti , ero interessato pure io a una PDI , soprattutto adesso che mi sono accorto di avere la canna rigata da cima in fondo , un bel "solco" da inizio a fine canna. Leggendo su un sito tedesco le migliori canne , migliori intese come circonferenza perfetta sono le PDI seguite dalle prometheus e poi systema. Qualcuno ha fatto dei test con queste PDI o non servono a un emmerito caz ? Per tornare nel J avete tagliato la molla ?
-
Ciao Silent
ma questo "vizio" di Tagliare la Molla è uno Status Symbol ?!?
si ottiene l'identico risultato creando degli "intagli" al vivo di volata della canna ... capisco che la canna costa molto ma se aumenta la potenza quando sostituite la canna
il problema è nel diametro inferiore della canna (e non nella Molla) quindi è un problema che si verificherebbe unicamente quando sostituite la canna ERGO se cè da modificare qualcosa modifico la canna non la Molla ... poi fate vobis :-)
un abbraccio
-
2 allegato(i)
io possiedo una PDI da m4a1 e ti posso assicurare che è fantastica... avendoci sparato un po di pallini ieri l'ho smontata per lucidarla ed ecco dei risultati freschi freschi di 30 minuti fà.
test effettuato al chiuso (in piedi senza appoggio) con hop up a zero (quindi senza interferenze) a una distanza di 15 metri (non fate caso al bersaglio non preso in centro ma l'acog è tarato per i 30-35 metri con hop-up)
ho fatto una raffica a 3 colpi (burst) con gli 0,25 madbull e una potenza di uscita costante a 0,94 J (ogni tanto segno 0,93J)
diametro della rosata 2x2cm
più che accettabile direi... a lungo raggio non si apre moltissimo, diciamo che una testa a 35 metri la prendi tranquillamente.
costa una botta... 135 euro.... ma se cerchi il top, sei pazzo, e hai un bel portafoglio questa è la soluzione... :D
-
Ciao Fratelli
PDI or nothing :-)
un abbraccio