Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
comunque molti guarder sento che vanno male subito da appena presi, non escluderei che sia difettoso di natura come molte volte sentito su sam..
maperche cambiare il motore originale? cosa cercavi in sto nuovo motore?
---------- Post added at 20:48 ---------- Previous post was at 20:48 ----------
comunque molti guarder sento che vanno male subito da appena presi, non escluderei che sia difettoso di natura come molte volte sentito su sam..
maperche cambiare il motore originale? cosa cercavi in sto nuovo motore?
il mio guarder durable si è fuso solo facendo la prova del circuito elettrico, all'inizio girava normale e non girava, poi completamente morto....
-
Quote:
_puma_
il mio guarder durable si è fuso solo facendo la prova del circuito elettrico, all'inizio girava normale e non girava, poi completamente morto....
Io per essere sicuro ho aperto un thread poco tempo fa per raccogliere qualche opinione su questo motorino (del quale non avevo mai sentito parlare) e avevano detto tutti che era buono, che era l'equivalente dell'eg1000 solo un po' più veloce e cacchiate varie però è andata com'è andata...
Ma dite che se telefono dove ho preso il motore (safara a san marino) me lo cambiano o mi dicono di attaccarsi?
P.S.: BUONA PASQUA A TUTTI! :happyhug:
---------- Post added at 23:49 ---------- Previous post was at 23:45 ----------
Ripropongo il thread dove chiedevo informazioni sul motorino: https://www.softairmania.it/threads/...er-alta-durata
-
Guarda io l'ho preso dall'altro noto rivenditore di San Marino, mi ha detto di rimandarlo che me lo controllavano, nel caso me lo sostuiscono.
-
Al 100% è il motore nuovo che è fallato...
Se l'originale funziona bene con le stesse condizioni... allora è colpa proprio del motore nuovo.
-
incompatibilità pignone/conico? una volta mi è successo che il pignone di un m4 dboys non era compatibile con gli ingranaggi src e si impuntava!
-
Quote:
jet
incompatibilità pignone/conico? una volta mi è successo che il pignone di un m4 dboys non era compatibile con gli ingranaggi src e si impuntava!
ma dio... non credo che ci sia talmente tanta incompatibilità tra pezzi di ricambio.
-
Quote:
jet
Ho controllato ora ma i pignoni sono uguali. Comunque non si impunta perchè a fine corsa ci arriva e due raffiche, seppur piccole, le ha fatte (compreso qualche colpo singolo)
E comunque ora se lo faccio girare a vuoto va alla stessa velocità del golden bow ma ha meno spunto, mentre la prima volta che l'ho provato aveva lo stesso spunto ma dopo andava il doppio più veloce.
-
Quote:
ManuPici
Io per essere sicuro ho aperto un thread poco tempo fa per raccogliere qualche opinione su questo motorino (del quale non avevo mai sentito parlare) e avevano detto tutti che era buono, che era l'equivalente dell'eg1000 solo un po' più veloce e cacchiate varie però è andata com'è andata...
Ma dite che se telefono dove ho preso il motore (safara a san marino) me lo cambiano o mi dicono di attaccarsi?
P.S.: BUONA PASQUA A TUTTI! :happyhug:
---------- Post added at 23:49 ---------- Previous post was at 23:45 ----------
Ripropongo il thread dove chiedevo informazioni sul motorino:
https://www.softairmania.it/threads/...er-alta-durata
se il 3d lo aprivi in tech center avresti avuto altri commenti:)
-
Ciao guarda io un pò di tempo fa avevo preso un hs della CA qui nel mercatino, praticamente nuovo aveva solo le viti per lo smontaggio delle spazzole un pò segnate (chissà il perchè...:mad:)praticamente ha il tuo stesso problema, provato a montarlo sia su un m16 golden bow con sp100 e un m4G&G con sp95 con delle 9.4v fa 2 raffichette e si inchioda subito(tipo quando la batteria è scarica).
Mentre con quello della double eagle cinessissssimo spara delle raffiche demoniache, ho provato a smontarli entrambi e a confrontarli il double eagle praticamente ha il doppio dell' avvolgimento rispetto al CA perchè hight torque, però caspita lo spessoramento è perfetto in entrambe le asg non capisco come mai sia così fiacco......
-
Quote:
TEX_ZEN
se il 3d lo aprivi in tech center avresti avuto altri commenti:)
Ci avevo pensato ma poi ho visto che sotto c'era scritto "...l'angolo del meccanico..." e ho postato in ASG e Accessori.
Quote:
Speedway
Ciao guarda io un pò di tempo fa avevo preso un hs della CA qui nel mercatino, praticamente nuovo aveva solo le viti per lo smontaggio delle spazzole un pò segnate (chissà il perchè...:mad:)praticamente ha il tuo stesso problema, provato a montarlo sia su un m16 golden bow con sp100 e un m4G&G con sp95 con delle 9.4v fa 2 raffichette e si inchioda subito(tipo quando la batteria è scarica).
Mentre con quello della double eagle cinessissssimo spara delle raffiche demoniache, ho provato a smontarli entrambi e a confrontarli il double eagle praticamente ha il doppio dell' avvolgimento rispetto al CA perchè hight torque, però caspita lo spessoramento è perfetto in entrambe le asg non capisco come mai sia così fiacco......
Ma c'era qualcosa di rotto dentro al CA (magneti, statori, spazzole ecc) o era tutto perfetto?
Io il mio non ho voluto aprirlo un po' perchè non ho mai smontato un motorino, un po' perchè c'è caso che me lo cambino (speriamo...)