Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
visto che stiamo a correggere, correggiamo bene
1000 denari non indica nessun tipo di materiale. (si potrebbe parlare di cotone,nylon,canapa o qualsiasi altro filato)
i denari sono un unita di misura,che corrisponde al peso in grammi di 9.000 metri del filo o filato stesso.
si scusa, mi sono espresso male io, ovviamente era inteso che il 1000D potrebbe essere cordura, nylon o altro... scusate, e grazie per la correzione.. ;)
-
Quote:
leon81
blackhawk modello 1000 denari
costo 70€ dal sito che ho trovato (il sito te lo mando in pm)
io ce l'ho ed è comodissimo
Si ma con gli spallacci imbottiti del warlord non è poi così comodissimo...
-
Quote:
DONKA
Budget?
Penso che dovrebbero bastare 70,00euro per uno zaino, o no?
Nessuno ha mai provato un guarder? Fanno pietà?
-
Quote:
Live
Cdt. sono alla ricerca di uno zaino adatto per affrontare una 24h.
Requisiti:
-Spalline imbottite(belle morbide, no rigide!!)
-tasca dedicata per la sacca idratante.
Sarà utilizzato con un Warlord(DF5) percui è necessario che non diano noie tra di loro.
Avevo adocchiato i Guarder 3day oppure i recon. Pareri? Altri tipi da valutare?
Non serve che sia enorme, basta che ci sia lo spazio per vestiti di ricambio, cibo, camel e accessori(bbs,torcia,dot,ecc)
uso la tua stessa configurazione con WL v3B + camelbak talon
Quote:
Hyppo
zaini ottimi e con dei bellissimi spallacci imbottiti c'e ne sono parecchi, dipende dal budget, solo per citarne alcuni:
eagle IIIA
Camelbak BFM
Camelbak motherlode
3day tactical tailor
e altri ancora
insomma... come mi hai visot a posina...
-
Quote:
I-Warrior
uso la tua stessa configurazione con WL v3B + camelbak talon
insomma... come mi hai visot a posina...
avevi il talon mi sembra, lo a usato anche un mio compagno di club, e si è trovato molto bene...
-
Se non devi portarti dietro materiale da bivacco e vuoi uno zaino non troppo ingombrante, io ti consiglio il Patrol Pack della Eagle...se non vuoi stare a smanettare troppo su ebay per trovarlo a prezzi non troppo elevati, puoi anche prendere in considerazione la replica della Pantac, che certamente non sarà la stessa cosa dell'originale, ma almeno non è fatto malissimo ed è sicuramente meglio della roba Guarder.
-
Quote:
Hyppo
avevi il talon mi sembra, lo a usato anche un mio compagno di club, e si è trovato molto bene...
si il talon.. ho anche il motherlode che usa di solito la ragazza.. davvero i migliori zaino che io abbia mai avuto
-
Quali shop hanno gli zaini della Camelback.
-
cerca sul sito camelbak il modello che piu ti piace e poi lanciati su ebay!
-
Quote:
Live
Quali shop hanno gli zaini della Camelback.
Mi associo alla domanda...sto cercando disperatamente un sito dove comprare l'hawg (che non sia arco e trecce)