Visualizzazione stampabile
-
FINALMENTEEEE. Grazie ad un mio amico abbiamo appena chiuso il gear però adesso c'è un'altro fatidico problema XD il fondello. se stringo le 2 viti del fondello troppo sento il "clack" del motore bloccato mentre se le stringo troppo poco un orgasmico stridulo :D anche con il mio m4 era una battaglia e non ce l'ho mai fatta XD comunque SbruFFo m'hai risolto il 90% dei problemi :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sir Vash
FINALMENTEEEE. Grazie ad un mio amico abbiamo appena chiuso il gear però adesso c'è un'altro fatidico problema XD il fondello. se stringo le 2 viti del fondello troppo sento il "clack" del motore bloccato mentre se le stringo troppo poco un orgasmico stridulo :D anche con il mio m4 era una battaglia e non ce l'ho mai fatta XD comunque SbruFFo m'hai risolto il 90% dei problemi :D
hehe ok bene sono contento,ma spiegati meglio per fondello cosa intendi? le viti sotto all'impugnatura?
:) bye bye, buona pasquetta :))
-
(anche a te :D) si parlo delle 2 viti e della brugolina :/ tutt'oggi che provo ma non risolvo nulla. o il motore è bloccato e fa un "clack" oppure un fastidioso rumore acuto.
-
Quote:
Sir Vash
(anche a te :D) si parlo delle 2 viti e della brugolina :/ tutt'oggi che provo ma non risolvo nulla. o il motore è bloccato e fa un "clack" oppure un fastidioso rumore acuto.
si, generalmente uno può essere il problema che causa il rumore acuto, come un fischio giusto? se hai uno spessore sotto il motore, dentro alla sede della gabbia, levalo via, il motore lo devi abbassare perchè preme troppo sul conico. se non cambia nulla così, cambiaci il conico e dovresti risolvere.
-
un fischio che gratta XD il problema non è del conico ma io che se stringo troppo il fondello o la brugola il motore non gira facendo "clack" se lo stringo troppo poco fa sto fischio...non capisco come sistemare il fondello :/
-
Quote:
Sir Vash
un fischio che gratta XD il problema non è del conico ma io che se stringo troppo il fondello o la brugola il motore non gira facendo "clack" se lo stringo troppo poco fa sto fischio...non capisco come sistemare il fondello :/
hai apportato modifiche al fondello o alla gabbia motore? non penso... hai cambiato motore? probabile ma non lo hai detto.. hai tolto gli spessori se ce ne sono? se hai una morsa per i pignoni del motore abbassa un pelo il pignone verticalmente, quel tanto che basta per distanziarlo un pelo dal conico, parlo di pochi decimi. per eliminare il fischio che mi faceva con il conico il mio revolution della guarder, l'ho abbassato un pelino ed ha funzionato. non del tutto ma fidati funziona, forse lo dovrei abbassare un'altro pelino O_o
bye bye
-
Non ho apportato modifiche al fondello ne alla gabbia motore che, nel kurz, non c'è...e non ho neanche cambiato il motore è sempre quello.
-
il grilletto nei gear di terza gen. è un vero problema, cmq neli'mp5 fc una discussione c'è, ed è mia di quasi un anno e mezzo fa sul medesimo problema, io risolvevo a martellate quasi, ognio volta che aprivo il gaer...
-
Angelo fortunatamente ho risolto col grilletto, in 2 per chiudere il gear. Adesso c'ho il problema del fondello che non riesco a regolare..
-
Quote:
Sir Vash
Angelo fortunatamente ho risolto col grilletto, in 2 per chiudere il gear. Adesso c'ho il problema del fondello che non riesco a regolare..
da quel che ho capito, non c'è la gabbietta... mi spiace ma non me ne intendo di altezze del motore senza la gabbietta...
bye bye