No, non hai capito.Quote:
ok,ho capito quindi i denti che per primi toccano il pistone
Gli ultimi due.
Visualizzazione stampabile
No, non hai capito.Quote:
ok,ho capito quindi i denti che per primi toccano il pistone
Gli ultimi due.
Io invece ti di un altro consiglio, poi liberissimo di ascoltarlo o meno, vista la tua scarsa esperienza, vola basso, e comincia un gradino per volta.. magari con motore e lipo da 11, se poi vedi che riesci a farlo funzionare, aggiungi gli ingranaggi.
ok,capito quali denti limare
ora devo capire che motore metterci
Se hai una Lipo da 11,1 1500 Mha 30C lascia stare AtoZ ho dovrai cambiare anche quella oltre il motorino, per muovere quella bestia di motore occorre almeno 11.1 4000 Mha e 40c
Con il SHS della Classic Arms non sei da meno come ciuccia batterie.
Io alla fine ho optato per un G&P m120, gran bel motortino costa poco è robusto ha le viti per bloccare i cavi e non i fastons come tutti gli altri che costano molto e sono anche molto delicati e plasticosi.
Per il Systema Turbo ne ho sentito parlare bene, ma costa tanto e viaggia meglio un guarder
Ciao
ti sei letto la guida alla corsa corta? perche è di questo che si sta parlando...
si ho letto la guida alla corsa corta,infatti ho capito che fare,elimino gli ultimi due denti
come motore, per dirne un altro rispetto a quelli da te citati, ti posso parlar bene dell'element max speed, te lo porti a casa per una trentina di euro e gira forte.
Io terrei il motore vfc originale, che sicuramente accoppiandolo a quegli ingranaggi e alla lipo da 11.1v,avrai un rof di tutto rispetto
anche per me meglio il motore originale anche perche cosi si testa e roda un po tutto cosi da vedere se i lavori son fatti bene...
sicuramente prima lo uso un po con il motore originale,ma poi verra il dubbio amletico: quale motore ci metto poi?
il bravo xyclone è introvabile
non so quale gira piu veloce : systema turbo o a to z?
quindi la scelta rimane fra il systema piu veloce,il ca shs e il planet ae1000