Visualizzazione stampabile
-
tex scusa la mia ignoranza,forse non mi sono spiegato bene... il problema è il conico super high speed che ho acquistato che ha una bava di stampaggio praticamente ha come una pallina di ferro tra i due denti che non riesco ad eliminare...siccome non riuscivo a montarlo ho sostituito con il vecchio conico della jg che avevo montato prima e che gira perfettamente...
-
bisogna parlar bene ed essere chiari.
con il conico nuovo a vuoto e a secco come gira?
-
Fa mezzo giro poi nel punto in cui ho notato la sbavatura sbatte si blocca.Ho provato a farlo ruotare insieme al centrale sia dentro che fuori il gearbox senza mettere grasso
-
non ci capisco piu niente....:(
il conico con la sbavatura è quello della terna e con quello non va.
hai montato quello della terna originale, un jg se non sbaglio, con quello li come cazz gira sta terna?
-
ahahahaha tex sta perdendo le staffe :D
le sbavature spesso si levano adoperando chirurgicamente un punteruolo...anche se trovare una sbavatuta proprio sui denti è prp una fregatura!!!semmai cambiaci solo quello sbavato(anche se penso una terna completa h.s. rendi mooolto di piu)per il resto,montare o no un motore h.s. dipende solo dai gusti.
non c'è scritto da nessuna parte che un asg debba andare a tot bb/s ;)
-
se perdo le staffe ve ne aggorgete... ho diverse trasformazioni a disposizione, una di queste prevede majinbu bello incazzato... https://www.cartonionline.com/immagi...Majin_bu06.jpg
-
Bè visto che hai messo gli ingranaggii SHS, dove l'unico pezzo che conta è il centrale, se vuoi ancora aumentare il rof metterei su una lipo da 11,1 volts, visto che hai un motore cinese la reggi bene , e non vai fuori giri.
L'impoirtante è lo spessoramento, poi la molla mai sentita sta vanaras, un controllo al crono è obbligatorio. Poi se vuoi avere qualcosa in più pulisci le guide pistone e asta spingi pallino e lucidale a specchio,
-
perfetto grazie bombardiere per avermi capito, quindi tu dici che se avessi potuto montare la terna shs completa avrebbe reso di più?
---------- Post added at 01:54 ---------- Previous post was at 01:47 ----------
cmq scusa Tex per lo stress... però non voglio vedere nessuna trasformazione:)