è stupendissimo!!! però immagino che il prezzo non sarà di certo altrettanto bello :D
Visualizzazione stampabile
è stupendissimo!!! però immagino che il prezzo non sarà di certo altrettanto bello :D
aggiunta immagine nel primo post .... a quanto pare era già stato presentato all'IWA da parte dell'importatore ASG! :-)
e io che ho appena preso un 96aws...
BEEELLLLO...costerà una fucilata sicuramente...
belloooooooo!!!
:razz:
............................Odddiooooooooooooooooo oooooooo MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOoooooooooooooooooooo
il Fucile di.............................Spettacolare.
spettacolo!
Spero che tu abbia solo sbagliato forum....altrimenti c'è da preoccuparsi.
Che senso ha dire un fucile da SA fa puf? Che sia un barrett o un ak tutti i fucili fanno "puf"....se ti da fastidio puoi sempre risparmiare per andare a sparare al poligono....
Guarda tiro al poligono quando posso, e quando devo, e non cè paragone, nel tirare con un Fucile Like Real, rispetto a tirare ad una sagoma ferma..o a lento moto con un L1A1 Vero..assieme ad una branco di vecchietti panzoni, che al primo scatto tattico sarebbero già MORTI.
Ma per favore...buon proseguimento.
stupendo come fucile, pero dato che la meccanica e a molla tipo vsr, e non si intravedono caricatori falsi, potrei pensare che abbiano fatto una ''pinna'' che come nell'l96 marui, porta il bb simultaneamente al alla testa cilindro nel gruppo hu che e situato piu avanti.