Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ice Sas
Grazie ragazzi, per noi è un grande onore esser citati da tutti voi! :D
Spero che prima o poi avremo l'opportunità di scambiarci qualche pallino! :giggle:
---------- Post added at 22:35 ---------- Previous post was at 22:33 ----------
Difficile...vorrai dire...non se ne trova più!
Ahhh si...ormai in zona ci sono talmente tanti club che i giocatori seri sono talmente "diluiti" che sembra la pubblicità dell'acqua Lete....
E quelli nuovi che voglio giocare serimente vengono accalappiati dal primo club che passa e poi si stufano.
Comunque auguri lo stesso per la ricerca(noi un paio siamo riusciti comunque a trovarli!!!Meglio che niente..;)),per giocare,no problem,non siamo molto distanti...:)
-
Cosa intendete per "seriamente" ??
-
Quote:
Fratellino
Cosa intendete per "seriamente" ??
Per seriamente si intende uno che abbia intenzione di impegnarsi davvero,che abbia passione per il softair e non venga a giocare solo per passare la Domenica quando non ha altro di "meglio" da fare...;)
-
Eh dai, non essere così drastico allora. C'è n'è parecchi secondo me.
-
Quote:
Fratellino
Eh dai, non essere così drastico allora. C'è n'è parecchi secondo me.
Se facessimo un censimento di tutti i club torinesi ti renderesti conto che la situazione non è molto diversa da come la dipingo.
Credo che se li contassimo arriveremmo a almeno 50 club.
-
Quote:
The_NightRider
Se facessimo un censimento di tutti i club torinesi ti renderesti conto che la situazione non è molto diversa da come la dipingo.
Credo che se li contassimo arriveremmo a almeno 50 club.
Ed altrettanti coordinamenti, che forse è peggio !
-
Quote:
Fratellino
Ed altrettanti coordinamenti, che forse è peggio !
Ahhh si.....infatti il mio team ha deciso di non far parte di nessuno di questi.
Preferiamo seguire il circuito FTH dove di comitati,poltrone,segretari etc non si sente mai parlare.
E non se ne sentirà MAI parlare.