Visualizzazione stampabile
-
Risolto! Se avessi utilizzato la morsa avrei distrutto tutto perchè c'era un bel grano! Ho semplicemente tolto lo spegnifiamma, tolto il delta di mira, sfilato la canna con annesso grano e pezzo metallico avvitato dell'ex guscio in plastica. Ho svitato il pezzo metallico, ho riposizionato il nuovo guscio avvitandolo nella filettatura della canna, riposizionato l'asta metallica che unisce delta di mira, ris e upper del guscio, riposizionato delta di mira e spegnifiamma ed il gioco è fatto. Non se mi ero spiegato male io ma comunque non ho rotto alcun pezzo. Ringrazio tutti per l'aiuto, per fortuna sono riuscito nell'impresa visto che era la prima volta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mickel
Mmmh..Non ti era più conveniente sfilare via il delta di mira togliendo le due spinette e svitando il probabile grano sotto e togliere il ris dall'attacco rapido?
Praticamente hai fatto come ti avevo scritto in questo messaggio..é la procedura di smontaggio per quasi tutti gli M4 low cost..
-
Infatti Mickel... ringrazio te particolarmente!! Avrei fatto bene ad ascoltarti al tuo primo mesaggio...
-
Figurati non ti preoccupare..Siamo qua nella community apposta per dar consigli..A volte sbagliamo noi stessi capendo male o fraintendendo...
La prossima volta foto subito ben dettagliata del problema e via...Ciao!