Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Questo dovrebbe essere un "11° comandamento" : Non cercare fucili che non danno problemi. Non esistono!
Nel nostro mondo si va a "culo".
Puoi incappare in una replica low-cost che ti sparerà una vita senza darti problemi come puoi incappare in una marca blasonata che ti lascerà sul campo dopo dieci minuti di giocata!!
Il nostro mondo è regolato da leggi che contravvengono le leggi della fisica. Un mondo dominato da un Dio giocherellone che si diverte a far spendere 100 euro per una replica e 300 euro di accessori inutili. Un Dio che fa non fa funzionare tutto quello che invece dovrebbe funzionare perchè ci si è spesi sopra un fottio di soldi in upgrades. Un mondo dove la logica lascia il posto alla illogicità e all' approssimazione: dove l'impossibile diventa possibile.
Fare la domanda : "cosa mi compro o cosa è meglio" equivale a far scaturire decine e decine di opinioni personali che non faranno altro che aumentare ancora di più i tuoi dubbi.
Detto questo............... Benvenuto su SAM. :-)
purtroppo lo so e convengo conte che si questione di culo:)
ma volevo capire se in questo periodo c'è una marca che è più affidabile di un'altra sempre rimanendo tra quelle low cost o quasi....comunque grazie per le delucidazioni:) e grazie per il benvenuto......
---------- Post added at 15:19 ---------- Previous post was at 15:12 ----------
Quote:
Raptor_
VFC o marui. Se non vuoi metterci mano marui. Garantito al 999999.99%
il problema è che il marui è un pò altino di prezzo e scarso come dotazioni....
io vorrei solo avere un fucile in più da usare e non mi interessava una cosa stratosferica.
-
Sia le low-cost che quelle di marca, prima di essere utilizzate, andrebbero quantomeno cronografate e revisionate (specialmente le prime). Le sorprese ci sono per entrambe.
Una volta revisionate si va sul campo e ............ finchè la barca va ............... :-)
Ciao.
-
per quanto riguarda le low cost che ne dite della royal? è proprio terra terra vero?
Avrei trovato un tipo che vuole fare uno scambio con un mio fucile a molla veramente schifoso e lo scambio ci starebbe pure......
-
la royal??? credo rimarchi la golden bow ,i sembra da aver letto in giro ma, la royal che so fa abbastanza bene soltanto i dot!
per la marui si, e un po scarsa di dotazioni ma, lo tiri fuori dalla scatola e puoi giocarci! e anche se e plastica non ce da preoccuparsi, almeno che non ti diveta a usarlo come grattugia sull' asfalto......:)
-
Quote:
GORI
MI vorresti dire che non lo devo aprire...almeno non subitissimo?
dove lo hai preso? (se si può)
guarda nel nostro settore si va a culo,prendi un low che va bene e ti trovi il hi cost che puo' dare noie.
io cmq ne ho 2 e non mi stanno dando nessun problema.
nel mio club siamo in 5 ad averlo e nessuno ha un problema.
non cè bisogno di aprirlo,i nostri erano tutti al limite j o al massimo di 1,02(tenuto la molla in tensione riprovato al crony e faceva 0.95-0,96)...io ne ho aperto uno per mettere un delayer,perchè con i suoi caricatori non perde un colpo mentre con gli altri puo' dare problemi.
ma per il resto lo prendi e ci giochi.
unica pugnetta lo sgnifiamma rosso incollato,ma con poco si sistema.
lo puoi trovare in qualsiasi negozio di softair,se lo prendi a san marino paghi qualcosa meno.
io li ho pagati 1 130 euro e 1 120(un negozio dove adesso abbiamo delle convenzioni)tutti e 2 a san marino.
guarda io ne ho provato 1 ed è fantastico ne ho preso un altro proprio per questo.
---------- Post added at 00:46 ---------- Previous post was at 00:42 ----------
Quote:
Dandi_CrazyFire
carino il geg, ma l'altra versione (quella non sportline) è un piccolo gioiellino quanto questa?
sinceramente non so.
io ho preso questa versione per avere un asg di scorta ad un buon prezzo,ma mi sono trovato talmente bene che ne ho preso un altro e uso sempre questo. :D
-
ok grazie per queste dritte....tutto questo vale anche per il modello quello con il "ris" gr15 raider giusto?
-
giusto per precisare il GR15 Raider non ha il RIS bensì un RAS, ed è un derivato dell'M4. Il modello M4 della G&G si chiama o GR16 (più la sigla R4 per il modello con RIS) oppure CM16 il modello in fibra (abs)
-
ok ma la meccanica e i componenti sono gli stessi? quindi è affidabile come il primo che mi era stato consigliato?
-
si la meccanica e uguale in tutte e tre le versioni (forse cambia qualcosa nell CM16)
-
grazie
sarei orientato su quel modello lì......