ma perche ti affidi al crono ?? spara e vedi se i pallini escono tutti o meno....ad occhio si vede se hai un vuoto di raffica o meno
Visualizzazione stampabile
ma perche ti affidi al crono ?? spara e vedi se i pallini escono tutti o meno....ad occhio si vede se hai un vuoto di raffica o meno
no ma infatti non me ne ha mai dati di problemi di colpi a vuoto.Il mio dubbio o perplessità,era perche una volta ha segnato 30 e l'atra 20,una troppo alta e l'altra troppo poca secondo me.
Anche perche le boccole sono cuscinettate,lo spessoramente è cmq buono e rignrassamento tutto proprio oggi.Domani riprovero e vi faro sapere.
Pero considerate che ho provato anche con un m120 G&P per un paio di raffiche con risultati sui 25bb/s
Che molla monti ora?
La cosa è più rilevante di quanti non si pensi
mi sa che è il valore 30 ad essere sbagliato, quel rof e di crica 20 pallini al s. Magari con una molla duretta il lonex non riesce a comprimerla a causa della bassa coppia, mentre con il g&p va sui 25 perchè ha più coppia.
Sinceramente dal rumore della raffica nonn mi sembra che abbia vuoti, mi sembra lineare, tieni presente che se saltasse dei colpi in raffica li sentiresti e vedresti....
dopo un anno e mezzo dovresse esserne convinto anche l'utente luca83pt ;)
mi sono accorto dopo della data del topic, ero impegnato a leggere il testo :-((((((((((((((