Visualizzazione stampabile
-
mi era sfuggita questa rece... :right: :right:
Da prezzo e dimensioni, escludo un IIA gen.
Credo che usi lo stesso principio del pvs4: due visori attaccati uno all'altro, entrambi di IA. Lo deduco dal fatto che se fosse altrimenti, il tutto costerebbe attorno ai tremila euro (e probabilmente sarebbe illegale portarlo fuori dagli states, come i vecchi pvs4).
La prova del nove dovrebbe essere che aumentando la moltiplicazione della luce, la definizione dovrebbe diminuire.
---------- Post added at 14:38 ---------- Previous post was at 13:45 ----------
mi era scappata questa rece :right: :right:
Direi che dalle dimensioni e dal costo si può escludere che contenga IIA gen.
Così a intuito mi sembra proprio che sfrutti il principio del pvs4, ovvero è un IA+IA, prima generazione a sei cascate invece di tre.
Ecco perchè è un tale bestione, e perchè si può regolare l'amplificazione della luce.
Se ho ragione, dovresti notare un aumento del disturbo quando metti la moltiplicazione della luce al massimo (tipo i vecchi televisori)
Comunque modello molto interessante.
---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:38 ----------
mi era scappata questa rece :right: :right:
Direi che dalle dimensioni e dal costo si può escludere che contenga IIA gen.
Così a intuito mi sembra proprio che sfrutti il principio del pvs4, ovvero è un IA+IA, prima generazione a sei cascate invece di tre.
Ecco perchè è un tale bestione, e perchè si può regolare l'amplificazione della luce.
Se ho ragione, dovresti notare un aumento del disturbo quando metti la moltiplicazione della luce al massimo (tipo i vecchi televisori)
Comunque modello molto interessante.
-
Dalle foto sembra quasi un IIa, anche il campo visivo pare essere molto più aperto di un classico Ia. La differenza che più si nota sono le dimensioni e sicuramente il peso rispetto ad un IIa tipo NVM14...
-
Da fuori sembra identico al PVS2 del vietnam... Cercatelo su internet...
-
cmq sembra esagerato per il softair, poi se c' è gente che ha da buttare i soldi è un' altra questione :D
cmq molto molto bello bella rece
-
ho avuto modo di fare le stesse foto, insieme ad un amico, con un 2+ militare inglese (non ricordo quale, chiedo)... in giornata le carico :)
(e rispondo ai PM... sorry =S )
-
ciao ragazzi mi sembra doveroso dire che è spettacolare come oggetto io l ho provato dal vivo e garantisco che le prestazioni delle foto sono realistiche !!
p.s lxkaelxl un salutone dai S.A.R ;) CIAO!
-
Ia generazione, pvs2 con tubi di ultima generazione... lo dimostra anche il fatto che vada a 6 volt al contrario del 95% dei visori di IIa
-
esternamente ci assomiglia davvero tanto, ma l'immagine non mi convince.
E poi il PVS era così grande perchè mancava la tecnologia di oggi.
Nessuno adesso fa i IA così grandi, secondo me dentro contiene qualcosa di particolare.
-
nfatti credo che sia un nuovo chassis su tubi ricondizionati, oppure produzioni-copia cinesi piu recenti.
-
comunque la ditta non ha un vero sito, e trovare le caratteristiche di questo visore su internet sembra impossibile...
il visore fantasma...?