la cosa più interessante è che non ha quelle 2 "alette" laterali, quindi può essere montata su frontali con diametro minore
sul kac pdw, ad esempio, l'afg1 tocca i rail laterali, rendendo impossibile attaccare altri accessori
Visualizzazione stampabile
la cosa più interessante è che non ha quelle 2 "alette" laterali, quindi può essere montata su frontali con diametro minore
sul kac pdw, ad esempio, l'afg1 tocca i rail laterali, rendendo impossibile attaccare altri accessori
su questo sono d'accordo con te, io ho un problema simile sul mio M4 ras, diciamo che gliel'ho dovuta far entrare a forza .-.
Io ho entrambi da un pò, le copie cinesi, prese dal bannato italiano, e la 1 può dare problemi per quelle due alette laterali in effetti (per esempio sotto le guancette moe, meglio la versione 2 in questo caso)
come estetica preferisco la vecchia, pero' avendola fatta di dimensioni diverse potrebbero averla migliorata.
personalmente credo che sia stata una decisione saggia togliere quelle 2 alette, non sono fondamentali :)
io ad esempio avevo problemi ad usare la prima versione, soprattutto problemi estetici perche usciva dal ris del mio defender Vfc.. ed era orribile :-(
sono incuriosito, forse proverò la nuova versione ci dovrebbe andare a pennello.
ma è già in vendita qui in italia? e nel caso quando pensate che arriverà?
io l'ho trovata qui da noi a perugia dall'outlet , devo dire che è meglio della prima versione o almeno io mi trovo meglio ....... :-)
ma cos'è? una specie di grip?
a vederlo sembra na cosa scomoda.
abbiate pazienza sono nuovo del settore
é una grip anteriore che va messa avanti, in modo tale di avere una buona presa, nello stesso di tenere il fucile in puntamento e avere una posizione stretta, che offre meno sagoma frontale.
In effetti non è una posizione comoda, alla lunga, ma questo svantaggio è compensato da quello che ho scritto sopra e dalla velocità con cui si acquisisce il bersaglio.
Maggiore informazioni sul utilizzo le trovi cercando i 3 DVD della Magpul. In rete ci sono anche diversi spezzoni.
https://westernsportonline.com/image...FG%20Black.jpg