Visualizzazione stampabile
-
in realtà, no esistono pallini "in ceramica"!!!
sono semplici pallini in plastica bianca compressa con una lucidatura "perfetta"...
fossero in ceramica:
1) costerebbero MOOOOLTO di più
2) peserebbero più dei classici 0,20 gr (che è il peso "minimo")
3) non si deformerebbero/spaccherebbero, ma si sminuzzerebbero non essendo per niente elastici.
fate questa prova: prendete un pallino "di ceramica" e mettetelo in una morsa/in un paio di pinze: se si deforma e crepa, prima di spaccarsi, allora è plastica. Se, invece, si spacca senza deformarsi avete trovato un rarissimo pallino di ceramica e avete abbastanza fortuna per fare 6 al superenalotto!
P.s.: per stare IT: nei super/ipermercati gli unici pallini che trovi sono quelli che puoi usare nelle pistole del mercato (come ti è stato già detto) o nelle claymore.... se li metti in una replica di fucile, con canna "normale" entro 100 pallini avrai distrutto la meccanica.... se non ci credi prova pure ;-)
-
Ma ti rendi conto di cosa scrivi?
Quote:
Originariamente inviata da
Atomic
Aiutatemi a farmi togliere la restrizione, mi hanno penalizzato perchè ho disdetto un'acquisto nel mercato:cry3:
Questa e' totalmente fuori luogo.
-
Quote:
Atomic
Aiutatemi a farmi togliere la restrizione, mi hanno penalizzato perchè ho disdetto un'acquisto nel mercato:cry3:
---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:32 ----------
Ceramica sono i pallini di colore bianco. I supreme che uso io ad esempio sono in ceramica.
I pallini cinesi (quelli gialli) sono in plastica.
A parte che non ho capito il senso di questo 3D, mica tutti i pallini bianchi sono in ceramica... Che poi, tra l'altro, non ne ho mai visto uno. Che vantaggi potrebbe avere un BB in ceramica rispetto a un BB in plastica? Nessuno... ;)
-
[/COLOR]Ceramica sono i pallini di colore bianco. I supreme che uso io ad esempio sono in ceramica.
I pallini cinesi (quelli gialli) sono in plastica.[/QUOTE]
I supreme li uso anche io e non sono in ceramica, e a dirla tutta non mi vanno neanche tanto a genio, torno a guarder di corsa...
-
per rimanere in topic: Pallini cinesi? Non vanno bene e danneggiano le asg.
Se poi servono per essere usati con i fucili a molla de fiera di paese allora vanno benissimo!
-
Quote:
Atomic
---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:32 ----------
Ceramica sono i pallini di colore bianco. I supreme che uso io ad esempio sono in ceramica.
I pallini cinesi (quelli gialli) sono in plastica.
:shocked:
-
Invece i Marui che io uso (specialmente gli ultimi) sono all'uranio impoverito !! :-)
-
Quote:
Luky
Invece i Marui che io uso (specialmente gli ultimi) sono all'uranio impoverito !! :-)
Luky mi mandi il link in PM cosi finalmente cambio i miei in normale teflon??? :asd:
-
I royal versione sacchetto con colorazione mimetica sono "utilizzabili", ma non con repliche con rof elevati o con canne di precisione o con asg particolari che per altri motivi necessitano di pallini di buona qualità altrimenti non pescano...tipo l'mp7...
-
per me i migliori qualità/prezzo sono i Guarder!