io non vedo tutta sta necessità di avere sti alberini iper resistenti, soprattutto se giri a 18bb
la certezza non te la potrà dare nessuno soprattutto stando su fasce low cost
Visualizzazione stampabile
io non vedo tutta sta necessità di avere sti alberini iper resistenti, soprattutto se giri a 18bb
la certezza non te la potrà dare nessuno soprattutto stando su fasce low cost
Io prima di tutto, guarderei se ci sono problemi nel GearBox e nelle boccole perché mi sembra strano che sia riuscito a spezzare l alberi con un rof così basso! Magari qualche errore nello stampo delle sedi delle boccole
ma che molle devi tirare?
ragazzi è per usare il kit tremors... problemi nel gear box non ce ne sono
non ho detto che voglio stare sui low cost...! ics non mi sembra low cost....
ho chiesto un settoriale che abbia un albero piu resistente del normale, magari fatto in materiale temprato (per dire) con un buon rapporto qualità/prezzo
Settoriale della SRC di 3'gen e fatto molto bene e in acciaio temprato sup mio regge tutto tranquillamente
nuke hai pm! :)
dai un occhio ai modify, terna completa con gabbia per tenerli perfettamente in sede senza problemi. Comunque 18/bb non è una cosa allucinante..
Il problema di queste terne ingabbiate è che, su diversi gear-box low-cost, non corrispondono i fori delle boccole con le boccole della gabbia.
Roba di decimi di millimetro ma ti costringono a lavorare sul gear-box rendendolo inutilizzabile qualora tu volessi tornare indietro e riutilizzare ingranaggi "normali".
quanti alberi hai rotto?
per ora uno (ed era praticamente nuovo) dopo circa 3000bb e sgranato 3 denti di un settoriale a&k dopo il primo colpo singolo.. e spero di non romperne altri......
mi ha detto il negoziante di usare roba piu resistente dei classic... se rimonto questo quasi sicuramente si rompe di nuovo
penso che alla fine prenderò la terna super shooter 18.1 a 50 euro.. conosci?