Visualizzazione stampabile
-
Abbastanza difficili da reperire aftermarket, se proprio ne vuoi una non usualissima punta sugli AUG, su un UMP o al limite (se ne vedono abbastanza sui campi) un G3.
Però ricorda che se hai la replica diversa da tutte le quelle dei tuoi compagni di squadra e in un torneo dovessi finire i caricatori (e magari per le fattezze del torneo o la tipologia di gioco non avessi il tempo di ricaricare uno dei tuoi esausti) non saprai a chi chiedere e resterai come un pirla.
-
Diciamo che, meccanicamente parlando (ingranaggi, gruppi aria) i ricambi si trovano. Magari non facilmente ma si trovano.
I problemi iniziano quando cominciano a rompersi parti "esterne" alla meccanica (selector-plate, spingipallini, hop-up, selettori di tiro.....).
E' proprio in questi casi che inizi a pensare: magari mi fossi comprato un AK!!
-
allora mi converrebbe più modificare il mio attuale fucile per renderlo più performante???
è un M4 CQB della A&K preso circa due anni fa. ho cambiato solo il gommino HU con uno systema. non mi ha mai dato problemi.
cosa mi consigliate di modificare dopo due anni???
-
se non ti ha mai dato problemi lascialo cosi
-
ICS M4 cbq full metal...(in realtà è uno stubby)
ce l'ho, bello compatto e affidabile... a san marino costa dai 270 ai 290€ dove ho visto io